anator Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Salve ragazzi, ho da poco sostituito sulla mia R52 l'intercooler originale con il GRS versione motorsport, l'airbox originale con quello JCW, la puleggia del volumetrico con una ALTA -15% e i terminali di scarico, centrale compreso con quelli JCW.Ho notato un incremento di potenza, soprattutto agli alti, ma niente di micidiale. La domanda è questa, con una rimappa posso già sperare do ottenere un notevole aumento delle prestazioni oppure mi conviene aspettare di sostituire l' albero a cammes con uno Colombo e Bariani e i collettori originali con un 4 in 1 e catalizzatore 200 celle per poi effettuare la rimappa stessa? Sono graditi consigli e, naturalmente,spero in un intervento dell'amico Generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Nessuno che sappia qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2013 molte discussioni parlano di quest cosa , l'idale sarebbe mappare perché di sicuro ora non lavora bene il motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Intendi dire che così com'è la carburazione è molto magra? so che ci sono altre discussioni,ma spesso si occupano di altri aspetti,mentre a me interessa un consiglio sulla rimappatura.Cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 ottima configurazione, ma la cosa migliore sarebbe montare tutto insieme e rimappare allo stesso tempo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila79 Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Intendi dire che così com'è la carburazione è molto magra? so che ci sono altre discussioni,ma spesso si occupano di altri aspetti,mentre a me interessa un consiglio sulla rimappatura.Cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Ti servono i collettori per avere un incremento completo..e anche una mappatura ...ma non Che cosi rompi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Ringrazio tutti per le risposte! per il Generale: i collettori possono anche essere artigianali? dalle mie parti c'è un artigiano che si occupa unicamente di impianti di scarico e mi aveva proposto i collettori 4 in uno con catalizzatore 200 celle a 350 euro comprensivi di manodopera.Non so tuttavia giudicarne la qualità.In ultimo....nella sostizione c'è da cambiare anche la guarnizione dei collettori o è possibile utilizzare ancora quella originale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Ringrazio tutti per le risposte! per il Generale: i collettori possono anche essere artigianali? dalle mie parti c'è un artigiano che si occupa unicamente di impianti di scarico e mi aveva proposto i collettori 4 in uno con catalizzatore 200 celle a 350 euro comprensivi di manodopera.Non so tuttavia giudicarne la qualità.In ultimo....nella sostizione c'è da cambiare anche la guarnizione dei collettori o è possibile utilizzare ancora quella originale? Grazie Ti servono i collettori per avere un incremento completo..e anche una mappatura ...ma non Che cosi rompi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Naaa..monta dei janspeed 4-1 ..evita esperimenti...comprali senza cat e fai flangiare il tuo originale da un marmittaio. Per la guarnizione va bene una originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Avresti qualcosa di disponibile? Ho notato,in altre discussioni,che a volte hai disponibilità di ricambi e materiali :post-8-1120395115: Naaa..monta dei janspeed 4-1 ..evita esperimenti...comprali senza cat e fai flangiare il tuo originale da un marmittaio. Per la guarnizione va bene una originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 ragazzi sono in trasferta e il cellulare non mi funz con ebay , potreste dirmi per favore i jans quando vengono a finire se comprati su ebay ? Qualcuno lo sa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Excalibur89 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Sono interessato anche io per i janspeed !!!! Chi sa puó scrivere info da chi comprare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2013 provate a sentire davy, sulla r53 lui li aveva presi direttamente dall'Inghilterra i link sono come questo http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-MINI-COOPER-S-MANIFOLD-SPORTS-CAT-JANSPEED-SM901-/330508712107?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4cf3dab8ab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Oppure i soliti e affidabili...lohen, 1320 mini...li trovi sui 350-400 euro senza cat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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