Vai al contenuto

rumore strano


Gabry27

Messaggi raccomandati

l altro ieri stranamente avevo la musica spenta e mi sono accorto di uno strano rumore di sottofondo in accelerazione...per intenderci sembra quasi il rumore di quando la marcia non entra bene e gratta, è un rumore lieve, e anche in folle accelerando si sente, si sente ancor di piu da fermo con la frizione tirata....

non ha mai fatto un rumore simile, e non so da cosa possa dipendere perche è tutto normale, aumento di giri, cambiate precise ecc ecc....

da cosa puo essere dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico, se avessi la musica o i finestrini abbassati, non noterei il rumore... Le prestazioni sono identiche e nessun problema col cambio, il rumore si fa sentire in folle, piu lieve e sempre da fermo con frizione tirata un po piu forte, poi sempre in accelerazione e rilascio....

Il fatto è che mi sembra strano non averci fatto caso fin ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sta cosa davvero non l'ho mai sentita.

Fischi, sibili e ululati a secchiate... Ma con la macchina in folle questo genere di rumore mi è nuovissimo.

Spero sia leggero, anche in accelerata, perchè per "marcia che gratta" ho in mente il tipico rumore CRRRRRRRR ( onomatopea imabrazzante ), e se così dovesse essere io ti consiglierei comunque di utilizzarla il meno possibile, almeno affinchè tu non possa rivolgerti alla BMW.

Io ho scassato la turbina a fine luglio, e il motore ululava man mano che salivano i giri... Ma a macchina ferma niente.

Quello che mi lascia maggiormente perplesso nel tuo caso, è appunto il rumore anche a macchina ferma e giri al minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...