Vai al contenuto

Info benzine "speciali"


giro1988

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere qualche info riguardo ai carburanti speciali che vendono in italia, ho visto scrivere più volte da alcuni utenti che con la vpower o simili benzine a 100 ottani le nostre mini scoppiettano di più, nel mio caso è il contrario, se le metto lo scarico praticamente non scoppietta più, mentre se metto quella normale scoppietta che è una meraviglia. Secondo voi è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Buona sera a tutti ho una r53 170cv presa usata con 92.000km e sto usando da un mese la eni blu super plus e non ho notato cambiamenti sull' erogazione del motore. Ora vorrei passare alla vpower e leggo spesso che sui turbo da buoni risultati in termini di prestazioni ma questo vale anche sulla volumetrica? Volgio usare la vpower anche perché quando ho cambiato il filtro della benzina non potete capire lo schifo che ci ho trovato dentro e infatti ho deciso che tra 2.000 km massimo lo cambio nuovamente. Aspetto un vostro consiglio. Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima la WR100 ma non mi ricordo quanto costa....

ATTENZIONE che la WPower se viene lasciata per lungo tempo nei serbatoi perde gran parte delle sue qualità e a 2079 al lt direi che è pittosto costosa

Personalmente uso la Blu Super perchè è sotto casa e costa 1874

Ciao

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...