Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

baffo sottoparaurti info !

Featured Replies

Inviato

Nessuna.

A me quel baffo in carbonio non piace proprio.

va be ma tu non sei un malato del carbonio!

• Risposte 67
  • Visite 5,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Nessuna. A me quel baffo in carbonio non piace proprio.

• Albert clubman soho
    Albert clubman soho

• no ma raga fatevi pure i cazzzzzi vostri sui post degli altri andando fuori ot e mi stupisce che luka non intervenga aiaiaiaiaiai ahahahahahahahahaha 1 punto di rikiamo per luka ocio che ti contr

Immagini Pubblicate

Inviato

va be ma tu non sei un malato del carbonio!

Ma non centra, le cose se sono belle le apprezzo. Ma quello sembra un pezzo messo li a caso. Non c'è continuità.

Inviato

concordo.. tutti i passaruota in carbonio o niente..

Inviato

silver tu dovresti essere l'ultimo ad aprire bocca che di OT e di cazzate sul forum ne hai sparate davvero tante..... mi sorprendo di me stesso che nn ti ho ancora richiamato .........hahahahaha

diglielo che ha rotto le scatole!!!!! bananalo prima che sia troppo tardiiiiiiiii

Inviato

quel carbonio messi li,in mezzo al nulla non mi piace

Inviato

spammatori che non siete altro...

comunque per smontare il baffo devi per forza tirare giu il para...

PS: per capire le differenze tra i due kit aero c'è una discussione abbastanza ampia sull'argomento, cercate nella sezione exterior

thanks!

Inviato
  • Autore

spammatori che non siete altro...

comunque per smontare il baffo devi per forza tirare giu il para...

PS: per capire le differenze tra i due kit aero c'è una discussione abbastanza ampia sull'argomento, cercate nella sezione exterior

thanks!

Inviato

silver è una cavolata smontare il para..io l'ho fatto da solo senza alzare l'auto sul ponte...

Inviato

merdaaa che palle dev tirar giu il para sbatttti!!!!

simo te lo hai già smontato il para ?

ti aiuto io se vuoi... già fatto!

Inviato
  • Autore

silver è una cavolata smontare il para..io l'ho fatto da solo senza alzare l'auto sul ponte...

Inviato

ahahah mokey garage...

peccato che sono lontano altrimenti sarei venuto anche io volentieri...mi piace troppo fare queste cose...

Inviato

si bellla di padellla!! a me vengono gli attacchi di panico devo star a respirare nel sacchetto non sono mika edd china!!ahah

ahahahaha

Inviato
  • Autore

ahahah mokey garage...

peccato che sono lontano altrimenti sarei venuto anche io volentieri...mi piace troppo fare queste cose...

Inviato

buhahuahuahua...

Inviato

oooo tes appena arriva veno nel monkey garage di figaSimo cosi mi aiuti!! hai già tutti gli attrezzi ?

ecco, l'unica cosa è questa... io purtroppo non ho nulla... quando avevo fatto il lavoro, lo avevo fatto nell'officina della mia ditta ma ora ho cambiato lavoro quindi nada! tu non li hai?

Inviato

non sai cosa ti perderai me e simo gli anti fai da tè!!! in salopette da meccanico uguale e mentre lui svita io succhio il mio negroni d'asporto!!

Inviato

ecco, l'unica cosa è questa... io purtroppo non ho nulla... quando avevo fatto il lavoro, lo avevo fatto nell'officina della mia ditta ma ora ho cambiato lavoro quindi nada! tu non li hai?

Inviato

io ho tutto quello che vuoi bomber...... se mi offrite un filettino con i funghi posso pensare di venire anche io e prestarvi i ferri.... :541: ...

se TI OFFRE!!! io che centro??? ahah

Inviato
  • Autore

io ho tutto quello che vuoi bomber...... se mi offrite un filettino con i funghi posso pensare di venire anche io e prestarvi i ferri.... :541: ...

Inviato
  • Autore

allora deciso tutti nel monkey garage di Bomber

Inviato

ma si ###### me ne frega ti offro sta tagliata o la cena del raduno a berghem!! cazz stiam qui a fare i barboni!!! si spendono le banconote per migliaia di up e una cena ad ale detto il Bomber si fanno questioni !! simo sei un genovese !! cazz hai un bel lavoro e vivi ankora coi tuoi su daiiiiiiiiiiiii ahahahahah !!!

ahah.... oh ma io ti offro il mio aiuto a gratis, e mi becco del genovese? Guarda che è Ale che ti ha chiesto la tagliata! buahahah

Inviato
  • Autore

ahah.... oh ma io ti offro il mio aiuto a gratis, e mi becco del genovese? Guarda che è Ale che ti ha chiesto la tagliata! buahahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.