Vai al contenuto

Costo fari xenon 25W presentati a Francoforte


zack_ab

Messaggi raccomandati

Boungiorno ragassuoli, per caso qualcuno sa quanto costano i nuovi fari xenon da 25W presentati a Francoforte?

LINK: http://www.inautonews.com/mini-line-up-for-the-2013-frankfurt-international-motor-show/mini-xenon#.UjG9lhbq40A

Ve lo chiedo perché vorrei finalmente sostituire i fare alogeni della mia Clubby, con i quali la sera non vedo una mazza (devo tenere sempre gli abbaglianti accesi, ndr).

Inizialmente pensavo di acquistare uno dei vari kit dei quali si parla spesso nel forum, ma credo che il faro originale sia tutta un'altra cosa; non credo infatti che sostituire semplicemente la lampadina porti tutti 'sto gran benefici... meglio un cambiamento ra-di-ca-le ; )

Io ho provato a sentire due concessionarie ma non sanno nulla... se però c'è qualche anima pia che conosce il prezzo le sarei grato se lo postasse di seguito.

Modificato da Zack AB
Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente i fari xeno da 25W emettono meno lumen di quelli da 35W che fin qui conoscevamo, infatti per questo motivo possono essere montati dalle case senza i lavafari e senza il livellatore automatico; in questo modo le case spendono meno ad installarli e guadagnano di più dal cliente che li ordina!!

Ora, per la Mini non so se effettivamente hanno rimosso il lavafaro ed il livellatore, ma ad esempio il Nuovo Maggiolino VW con gli xeno-led non ha lavafari e livellatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi ragazzi non sono stati ancora decifrati da BMW infatti se si va a mettere i seguenti codici postati da Albert nel terminale che abbiamo noi della rete interna BMW esce scritto prezzo da definire!!

quello che vi posso aggiungere e che saranno prodotti nel colore:

Titanium Grey e Black -sbav

si compra fanale e lampada solo da quello che dice per adesso il terminale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi ragazzi non sono stati ancora decifrati da BMW infatti se si va a mettere i seguenti codici postati da Albert nel terminale che abbiamo noi della rete interna BMW esce scritto prezzo da definire!!

quello che vi posso aggiungere e che saranno prodotti nel colore:

Titanium Grey e Black -sbav

si compra fanale e lampada solo da quello che dice per adesso il terminale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sinceramente la vedo difficile ci sia una cosa da codificare perchè hanno fatto un lavoro per postmontare un qualcosa che con i parametri standard della centralina non va...dovrebbero andare già una volta montati penso...

La vedo dura che non sia necessario fare alcuna modifica... Forse qualche codifica?!

Rimane sempre un post-montaggio per cui di sicuro non una cosa trascendentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...