Vai al contenuto

ATTENZIONE MINI JCW RUBATA


Nicolò17

Messaggi raccomandati

RAGAZZI mi hanno rubato la mia mini cooper s jcw del 2007 rossa targa DK796HH l hanno rubata in via pianell 21 a milano. Se qualcuno la vede o in internet vede ricambi cheneso qualcosa avvisatemi grazie al 3930603348! Sono disperato maledizione oltretutto me l hanno rubata a macchina accesa..non so nenache se l assicurazione mi rimborsa.grazie a tutti

/index.php?/gallery/album/928-la-mia-jcw-step-1/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/album/928-la-mia-jcw-step-1/

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI mi hanno rubato la mia mini cooper s jcw del 2007 rossa targa DK796HH l hanno rubata in via pianell 21 a milano. Se qualcuno la vede o in internet vede ricambi cheneso qualcosa avvisatemi grazie al 3930603348! Sono disperato maledizione oltretutto me l hanno rubata a macchina accesa..non so nenache se l assicurazione mi rimborsa.grazie a tutti

terremo gli occhi aperti! Mi spiace molto. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!

Se hai lasciato la vettura accesa (quindi chiavi inserite) molte compagnie assicurative non ti rimborsano del furto - non a caso quando si apre la "pratica" ti richiedono la denuncia di furto ed entrambe le chiavi originali del veicolo.

Verosimilmente ci saranno delle cause giustificative per chi ha subito ad esempio il furto in modo violento - es. rapina.

RAGAZZI mi hanno rubato la mia mini cooper s jcw del 2007 rossa targa DK796HH l hanno rubata in via pianell 21 a milano. Se qualcuno la vede o in internet vede ricambi cheneso qualcosa avvisatemi grazie al 3930603348! Sono disperato maledizione oltretutto me l hanno rubata a macchina accesa..non so nenache se l assicurazione mi rimborsa.grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE: se qualcuno - magari acquistando dei ricambi - dovesse imbattersi nella vettura in questione richieda immediatamente l'intervento di una pattuglia (PS CC GDF) ai rispettivi numeri di pubblica utilità (113 112 117).

FAI (se già non hai provveduto) IMMEDIATAMENTE LA DENUNCIA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai lasciata con le chiavi inserite è facile che te l'abbia rubata uno che passava di li per caso e se ne è approfittato.

Qualche ragazzetto che si è andato a fare un giro e la mollerà da qualche parte, tipo una cava o simili.

Oppure qualche zingaro, ma è meno probabile, di solito quelli si organizzano e le rubano direttamente da dentro i box...

Comunque, una ricerca su eBay o Subito la farei per qualche mese...

Ricordo l'esperienza di quello a cui hanno rubato le calotte e l'ha beccato su eBay...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno rubato le calotte all'una di notte e alle 3 erano su ebay! Comunque cavolo però anche tu lasciare la macchina accesa..

In ogni caso di sicuro non è uno che ha organizzato la cosa! Secondo me fra qualche giorno la ritrovi con il serbatoio vuoto e qualche botta!

O è uno che ha contatti particolari ecc oppure una macchina del genere scotta.. Non penso si metta a venderla a pezzi! In ogni caso, dicci che pezzi si potrebbero smontare e vendere.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E stato tutto architettato per bene e stata una truffa in piena regola. .sarebbe troppo lunga da spiegare.sono stati dei professionisti. .cmq la denuncia l ho fatta subito.miraccomando se vedete qualcosa o anke in internet avvisatemi grazie mille a tutti. .io penso che la macchina sia gia all estero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E stato tutto architettato per bene e stata una truffa in piena regola. .sarebbe troppo lunga da spiegare.sono stati dei professionisti. .cmq la denuncia l ho fatta subito.miraccomando se vedete qualcosa o anke in internet avvisatemi grazie mille a tutti. .io penso che la macchina sia gia all estero :(

Cioè? :-o

Dicci, magari evitiamo che capiti ad altri...

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

La traffa e iniziata la sera del 17 ho fatto vedere la macchina a unanpersona ed era molto interessata..voleca farla vedere da un meccanico cosi da essere sicuro che fosse tutto a posto ci risentiamo la mattina successiva e mi dice che e riuscito a combinare col meccanico che ci aspetta e controlla la macchina. L appartamento era per le 13.. poco prima che arrivo mi chiama sto bastardo e mi dice ch sta per arrivare io intato procedo e arrivo a destinazione davanti alla officina..appena arrivo esce dal cortile interno una persona con tuta da meccanico cob le stesse scritte dell officina e mi dice che quello stava arrivando e che intanto portavamo dentro la macchina per metterla sul ponte quando ci Siamo presentati io sono sceso dalla macchina e l ho lasciata in moto..ma ero praticamente a 1 metro di distanza .cmq lui mi dice di aprire la sbarra cob un pulsante che era sul muro e di portare dentro la macchina. .il tempo di provare a schiacciare il pulsante Sto figlio di entra in macchina e fugge via! Dopo 2 min scende in vero meccanico che nn sapeva un e mi fa..ti hanno fregato! Ecco la storia..una vera truffa organizzata nei dettagli brutti bastardi. .spero che gli scoppi il motore !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La traffa e iniziata la sera del 17 ho fatto vedere la macchina a unanpersona ed era molto interessata..voleca farla vedere da un meccanico cosi da essere sicuro che fosse tutto a posto ci risentiamo la mattina successiva e mi dice che e riuscito a combinare col meccanico che ci aspetta e controlla la macchina. L appartamento era per le 13.. poco prima che arrivo mi chiama sto bastardo e mi dice ch sta per arrivare io intato procedo e arrivo a destinazione davanti alla officina..appena arrivo esce dal cortile interno una persona con tuta da meccanico cob le stesse scritte dell officina e mi dice che quello stava arrivando e che intanto portavamo dentro la macchina per metterla sul ponte quando ci Siamo presentati io sono sceso dalla macchina e l ho lasciata in moto..ma ero praticamente a 1 metro di distanza .cmq lui mi dice di aprire la sbarra cob un pulsante che era sul muro e di portare dentro la macchina. .il tempo di provare a schiacciare il pulsante Sto figlio di puttana entra in macchina e fugge via! Dopo 2 min scende in vero meccanico che nn sapeva un cazzo e mi fa..ti hanno fregato! Ecco la storia..una vera truffa organizzata nei dettagli brutti bastardi. .spero che gli scoppi il motore !

:blink: :blink: :blink: sono basito...

Link al commento
Condividi su altri siti

La traffa e iniziata la sera del 17 ho fatto vedere la macchina a unanpersona ed era molto interessata..voleca farla vedere da un meccanico cosi da essere sicuro che fosse tutto a posto ci risentiamo la mattina successiva e mi dice che e riuscito a combinare col meccanico che ci aspetta e controlla la macchina. L appartamento era per le 13.. poco prima che arrivo mi chiama sto bastardo e mi dice ch sta per arrivare io intato procedo e arrivo a destinazione davanti alla officina..appena arrivo esce dal cortile interno una persona con tuta da meccanico cob le stesse scritte dell officina e mi dice che quello stava arrivando e che intanto portavamo dentro la macchina per metterla sul ponte quando ci Siamo presentati io sono sceso dalla macchina e l ho lasciata in moto..ma ero praticamente a 1 metro di distanza .cmq lui mi dice di aprire la sbarra cob un pulsante che era sul muro e di portare dentro la macchina. .il tempo di provare a schiacciare il pulsante Sto figlio di ###### entra in macchina e fugge via! Dopo 2 min scende in vero meccanico che nn sapeva un ###### e mi fa..ti hanno fregato! Ecco la storia..una vera truffa organizzata nei dettagli brutti bastardi. .spero che gli scoppi il motore !

Ma pensa te!!!!!!!

Credo che ci saremmo cascati tutti!! :-((

Io ho il gesto automatico di spegnerla e portarmi via le kiavi quando scendo, ma temo che, congegnata così bene, anche io mi sarei fatto fregare... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

La traffa e iniziata la sera del 17 ho fatto vedere la macchina a unanpersona ed era molto interessata..voleca farla vedere da un meccanico cosi da essere sicuro che fosse tutto a posto ci risentiamo la mattina successiva e mi dice che e riuscito a combinare col meccanico che ci aspetta e controlla la macchina. L appartamento era per le 13.. poco prima che arrivo mi chiama sto bastardo e mi dice ch sta per arrivare io intato procedo e arrivo a destinazione davanti alla officina..appena arrivo esce dal cortile interno una persona con tuta da meccanico cob le stesse scritte dell officina e mi dice che quello stava arrivando e che intanto portavamo dentro la macchina per metterla sul ponte quando ci Siamo presentati io sono sceso dalla macchina e l ho lasciata in moto..ma ero praticamente a 1 metro di distanza .cmq lui mi dice di aprire la sbarra cob un pulsante che era sul muro e di portare dentro la macchina. .il tempo di provare a schiacciare il pulsante Sto figlio di ###### entra in macchina e fugge via! Dopo 2 min scende in vero meccanico che nn sapeva un ###### e mi fa..ti hanno fregato! Ecco la storia..una vera truffa organizzata nei dettagli brutti bastardi. .spero che gli scoppi il motore !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...