LesMini Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Premetto che ho già fatto una ricerca ma non ho trovato quello che cercavo... Siccome non passerà molto prima di avere gli ammo scarichi (ho + di 80000km), volevo chiedervi se secondo voi rigenerare e tarare gli ammo stock montando molle tipo eibach è un operazione sensata oppure è meglio cambiarli con gli stock nuovi? Mi interessa sapere il paragone tra le due opzioni.. L'ideale sarebbe mettere degli assetti completi (blistein, weitech ecc..) ma per l'uso che ne faccio io sarebbero esagerati :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 lascia perdere vai di assetto jcw :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierQuez-63 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) Con 250⬠metti dei B4 nuovi che con molle eibach stanno benissimoInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 Modificato 28 Settembre 2013 da PierQuez-63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 i b4 no perchè poi spendere 600 700 euro per un assetto after quando allo stesso prezzo si prende il jcw... cavolo tutti in pista andate qui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Si ma il jcw non abbassa un niente di niente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierQuez-63 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 i b4 no perchè poi spendere 600 700 euro per un assetto after quando allo stesso prezzo si prende il jcw... cavolo tutti in pista andate qui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 si ma sono a gas e da quanto so i b4 fanno pure cagare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 i b4 no perchè poi spendere 600 700 euro per un assetto after quando allo stesso prezzo si prende il jcw... cavolo tutti in pista andate qui? Perchè il jcw non è altro che lo stock più basso di 1cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 la gp monta lo stesso assetto della jcw? gp2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierQuez-63 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 si ma sono a gas e da quanto so i b4 fanno pure cagare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 la gp monta lo stesso assetto della jcw? gp2012 Assolutamente no. Monta un blistein regolabile specifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 azz cmq che io sappia gli originali sono ad olio... mi state aprendo un mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierQuez-63 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 azz cmq che io sappia gli originali sono ad olio... mi state aprendo un mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Metti un b12 o un b14! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 secondo me puoi farlo benissimo. Se fatto da uno bravo, ritarare gli ammo significa rimetterli a nuovo senza contare che puoi farteli regolare appositamente per montarci poi delle molle sportive. Se il prezzo è ragionevole secondo me è una buona possibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Io a breve li farò rigenerare e tarare, quindi abbassandoli un po e rendendoli un po più sportivi, da una ditta molto seria che fa assetti su misura e a prezzi ben più convenienti con una garanzia di 50mila km se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) Con 250⬠metti dei B4 nuovi che con molle eibach stanno benissimo Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 abbinamento completamente sballato Faccio un po di chiarezza... i B4 sono identici agli Oem e con le molle non sono consigliati... i B6 taratura Oem permettono molle originali fino ai -20 mm (molle JCW(-10) ..questi dovrebbero essere simili agli ammo JCW)lo stelo è normale!!!(monotubo a gas..completamente diverso dall'oem taratura simile al B8) i B8 taratura fissa sport e stelo accorciato qui puoi abbinarle le -30..anche -35 Modificato 28 Settembre 2013 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) abbinamento completamente sballato Faccio un po di chiarezza... i B4 sono identici agli Oem e con le molle non sono consigliati... i B6 taratura Oem(intendo lo stelo) permettono molle originali fino ai -20 mm (molle JCW(-10) ..questi dovrebbero essere simili agli ammo JCW)lo stelo è normale!!!(monotubo a gas..completamente diverso dall'oem taratura simile al B8) i B8 taratura fissa sport e stelo accorciato qui puoi abbinarle le -30..anche -35 Modificato 28 Settembre 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LesMini Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 secondo me puoi farlo benissimo. Se fatto da uno bravo, ritarare gli ammo significa rimetterli a nuovo senza contare che puoi farteli regolare appositamente per montarci poi delle molle sportive. Se il prezzo è ragionevole secondo me è una buona possibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Per ritarare gli ammo rigenererarli e molle mi chiede sui 500 euro.. Come prezzo è buono? Molle mi metterebbe le eibach! La persona che mi farebbe il lavoro è uno che ha lavorato nel mondo delle gare rally e dovrebbe essere preparato :) L'unico dubbio che ho è quello di fare un lavoro che vale poco... A quel punto per 650euro la concessionaria mi cambia gli ammortizzatori ho sempre il solito assetto però almeno sono tranquillo di non avere problemi.. Ripeto al momento escludo altri assetti perchè sarebbero sprecati per l'uso che ne faccio! Il prezzo è buono. Se il lavoro è fatto bene è come se avessi un ammortizzatore pressochè nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Promez Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Bah...io sinceramente a questo punto andrei di assetto nuovo,almeno vai sul sicuro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Bah...io sinceramente a questo punto andrei di assetto nuovo,almeno vai sul sicuro quoto il buon promez 500 euro per degli ammo originali è pura follia :closedeyes: ..scusate eh!ma per 550 si trovano hicon Gt di seconda mano abbastanza semplicemente! de gustibus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Ii ho venduto i miei sport 3000 km a 300 spediti, Io al tuo posto prenderei i b12 che sulla Baia sono poco piu di 600 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Ii ho venduto i miei sport 3000 km a 300 spediti, Io al tuo posto prenderei i b12 che sulla Baia sono poco piu di 600 euro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierQuez-63 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 e aggiungerei il sottomotore per effetto ultra-suolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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