Vai al contenuto

VIDEO Cooper R56 Minimo Irregolare e Accensione Ritardata


Carmine Palamara

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho realizzato un video a seguito sostituzione sonda lambda al primo banco (pre- catalizzatore) della bosch sulla mia mini cooper r56 120 cv del 2007 con 62000 km.

Sono andati via una miriade di noie da quando si è "spenta" la spia gialla ma permane un minimo irregolare ed una strana accensione.

Attualmente non si accende alcuna spia tranne il sensore freni posteriori e l' andare a fare benzina ....

Spero tanto possiate aiutarmi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahha ma quale Sahara?!? :-D:-D:-D cmq una pulitura ci sta tutta vero è!!! Quanto a quei rumori tutto ok per due officine nulla di grave.... Olio ok ...

Ti rinnovo l invito a presentarti e a compilare correttamente i tuoi dati personali che saranno visibili solo a te e aioderatori.

Luka

Link al commento
Condividi su altri siti

devi presentarti qui.

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

e dare una lettura al regolamento gia che ci sei...

/index.php?/topic/6400-regolamento-forum/#entry134611">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/6400-regolamento-forum/#entry134611

se entro sera nn vedo la tua presentazione e i tuoi dati personali sistemati prendo provvedimenti.

Admin Luka

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto anche questo ...

Mi accodo alla richiesta dell'admin Luka. Ti sei presentato, ma i dati personali sono ancora incompleti. Ti prego di completarli, saranno visibili solo a te, ai moderatori e agli admin. Grazie della collaborazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok premetto che trovo tutto questo UN TANTINO ECCESSIVO ED AI LIMITI DEL RIDICOLO cmq credo di avere completato aggiungendo qualche "nessuno" e "non so" spero possa bastare in caso contrario visto il mio analfabetismo informatico vi invito a guidarmi con dei link fino a dove trovate altre "mancanze" così ne aggiungo altri..

ps: considerato che sono nuovo mi domandavo se in questo forum ci sarebbe anche la possibilità di risoluzione ai contenuti per i quali il post è stato creato ...

"non so" spero di non avere indisposto "nessuno"

Modificato da miniboccetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, ti pare che siamo cretini? Pensi che mettere un nessuno sia corretto? Te lo dico io, no. C'è un regolamento, che deve essere rispettato, punto. Quindi ti invito per l'ennesima volta a inserire dati corretti, non inventati. Grazie.

Intanto un avvertimenti te lo becchi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho realizzato un video a seguito sostituzione sonda lambda al primo banco (pre- catalizzatore) della bosch sulla mia mini cooper r56 120 cv del 2007 con 62000 km.

Sono andati via una miriade di noie da quando si è "spenta" la spia gialla ma permane un minimo irregolare ed una strana accensione.

Attualmente non si accende alcuna spia tranne il sensore freni posteriori e l' andare a fare benzina ....

Spero tanto possiate aiutarmi ....

La spia la capisci andando nel menu per spegnere i service (trovi la procedura sul forum), mentre il minimo non sembra irregolare dal video, e l'accensione mi sembra normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno è sempre più sincero di una bugia cmq ora ascolta cancellatemi voi che io mi annoio ....

Hai beccato Cippy e Luca che sono degli sbirri scassabrugole (XD XD XD XD), ma alla fine il forum merita qualche piccolo sacrificio... ;-D

Dai, compila le scartoffie come chiedono, così non stressano più e ti puoi godere questa fantastica community... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto quella procedura ma la spia del service resta accesa perche devo cambiare il sensore dei freni posteriori questi sono nuovi ma il sensore deve ancora arrivare ...

se adesempio sono "in fila" con altre macchine spesso mi capita che nel dare gas per avanzare di pochi metri magari in prima marcia quando mi fermo il minimo scende come se la mini si stesse per ingolfare fino a risalire e stazionarsi normalmente, oppure si normalizza per un istante e poi l' astina dei giri motore "nuovamente a borbottare" un secondo fino a normalizzarsi ....

La spia la capisci andando nel menu per spegnere i service (trovi la procedura sul forum), mentre il minimo non sembra irregolare dal video, e l'accensione mi sembra normale...

Modificato da miniboccetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo in attesa che l'utente completi correttamente i suoi dati personali

lo staff non reputa opportuno continuare questa discussione a causa della scarsa collaborazione dell'utente.

Le regole di questo forum sono poche ma al tempo stesso sono essenziali per il suo buon funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...