Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

filtro a pannello sprintfilter supercompetition vs bmc

Featured Replies

Inviato

salve leggevo che i filtri a pannello sprintfilter supercompetition (nel mio caso una mini one td 1400 del 2004 75cv) non necesitano di essere lavati perce' non sono in cotone......c e scritto che vanno solo lavati ma non oliati.....la cosa mi interessa molto perche' il mitico bmc che e' in cotone una volta pulito va oliato e c e ' il rischio che il debimetro si sporchi e i valori di entrata aria siano sballati...

Ecco perche' volevo puntare sullo sprintfilter.......ma come si lava? perche' c e scritto che va lavato ....

e poi secondo i vostri pareri(se qualcuno lo ha mai usato) quale comprare e perche? grazie

Inviato

Non sparei...comunque l'olio non ti sporca nulla, anzi, è l'olio che solitamente conferisce al filtro la capacità di filtrare le impurità più grosse, che ci rimangono "incollate".Mi pare strano che non vada oliato, boh!

Comuqnue bmc, k&n...sono tutte buone marche, uno vale l'altro. Parla direttamente con un rivenditore, magari ti dà qualche dritta.

Inviato

i filtri in spugna puoi lavarli con un semplice sgrassatore e poi sciacquarli bene sotto l'acqua corrente...

il mio lo lavo con lo schanteclair profumato agli agrumi ( :rotfl1: ) ,lascio agire per una notte, poi risciacquo per bene ed infine lascio asciugare...

e torna come nuovo. :thumb_yello:

Inviato

i filtri in spugna puoi lavarli con un semplice sgrassatore e poi sciacquarli bene sotto l'acqua corrente...

il mio lo lavo con lo schanteclair profumato agli agrumi ( :rotfl1: ) ,lascio agire per una notte, poi risciacquo per bene ed infine lascio asciugare...

e torna come nuovo. :thumb_yello:

Inviato
  • Autore

ok grazie.....

per mini fusion : che filtro hai?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.