Vai al contenuto

luci clima spente


fabiot85!

Messaggi raccomandati

Guarda l ho fatto poco tempo fa questo lavoro e posso assicurarti che non è affatto semplice!devi smontare le colonnine e i porta bicchieri (ci sono 2 viti dentro i porta bicchieri e altre 2 viti sotto il coperchio degli specchietti)poi devi smontare la radio completamente e svitare e abbassare i tastini (quelli dei finestrini dsc etc).dopo devi mandare in dentro di 5/10cm il comando clima e devi smontare la mascherina (sono 4 clip ad incastro) poi devi togliere le manipoline i 4 pulsanti e l anello di plastica(basta tirare verso di se) e voila ecco le lampadine ;) so che è una spiegazione veloce ma è un lavoro un po' compilato ma almeno hai una base :)

Quesito:ma volendo si potrebbero mettere dei led T5 canbus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda l ho fatto poco tempo fa questo lavoro e posso assicurarti che non è affatto semplice!devi smontare le colonnine e i porta bicchieri (ci sono 2 viti dentro i porta bicchieri e altre 2 viti sotto il coperchio degli specchietti)poi devi smontare la radio completamente e svitare e abbassare i tastini (quelli dei finestrini dsc etc).dopo devi mandare in dentro di 5/10cm il comando clima e devi smontare la mascherina (sono 4 clip ad incastro) poi devi togliere le manipoline i 4 pulsanti e l anello di plastica(basta tirare verso di se) e voila ecco le lampadine ;) so che è una spiegazione veloce ma è un lavoro un po' compilato ma almeno hai una base :)

Quesito:ma volendo si potrebbero mettere dei led T5 canbus?

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto davide! E la procedura giusta, l'avro fatto anch io 3 o 4 volte per sostituire quelle lampadine del c###o.. Stavo pensando anch io di metterci dei led cosi che non si brucino piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei già che ci sei di fare la modifica per far vedere la scritta temp e i simboli della ventola e dell omino che non sono illuminati perché dietro sono verniciate di nero...basta con il diluente togliere la parte nera e verniciare uno strato leggero di arancione ;)

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Puo essere qualche contatto.. Capita anche a me.. Ora ho appena comprato un comando del clima usato su ebay.de.. Appena ho un attimo provo a sostituire la schedina verde che c e all'interno.. Vi terrò aggiornati.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ragazzi riesumo il topic per dire che ho cambiato le lampadine del clima con quelle a led bianco fanno leggermente più luce e i colori sono ben divisi per quanto riguarda la temperatura ma di contro il colore non è più un aranciato ma un ambra infatti credo che appena avrò un po' di tempo da perdere ancora le rimetterò normali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...