Vai al contenuto

Nuovo acquisto extra mini


Simone Viganò

Messaggi raccomandati

ripeto non è per urtarti o altro ma meglio che sentirti dire per finta ooh che bella!! cioè avevi una mini e adesso una skoda fabia che oltretutto è in giro da 8 anni quindi tra un pò andrà in pensione. Poi se mi dici che per questione di soldi che di sti tempi non è poko ti serviva una macchina ben completa di accessori con 105 cv a 12 13 mila euro è un'altro discorso! anke se a 12 13 mila si trovano anke altri modelli + recenti ma li son gusti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Della mini ne ho a bizzeffe :D dove le posso postare? Appena arriva anche dell'altra dai ahaha

della mini sulla Gallery :) !!

mentre quelle della skoda nel cestino del dekstop perché non si fanno !!!!!w la miniiiiiiiiiii!!!

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè assetto sportivo ( cosi c'è scritto) cerchi 17 neri, motore 1.2 105 cv 175 nm di coppia ( con remap aumenta di molto) 4 freni a disco ( lol) delle buone dunlop SP, bicolore ecc. E' diversa da una normale fabia o polo o ibiza che sia dai

Perdonami, ma non sono certo questi particolari a fare un'auto sportiva. Per me la sportività è ben altro.

Se poi parliamo di un aspetto che può, e lo sottolineo, può, risultare un po' sportivo, è un'altro paio di maniche. Ma la sportività vera è una cosa diversa. Puoi dirmi che la fabia rs sia sportiva, ma non questa.

Se poi la portiamo sul fatto che sia più "colorata" ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

se era una polo ti deicevamo che macchina noiosa solo a guardarla e pagata a caro prezzo!

la polo a me piace!carina...utilitaria senza pretese e dalla buona immagine!

costa poco ma non nasconde il telaio ormai vecchissimo (la tipologia è quella degli anni 90),motori efficienti (apparte il GTI) , buon confort e prezzo molto basso ma comunque giusto!

mi piace molto più della skoda!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

la polo a me piace!carina...utilitaria senza pretese e dalla buona immagine!

costa poco ma non nasconde il telaio ormai vecchissimo (la tipologia è quella degli anni 90),motori efficienti (apparte il GTI) , buon confort e prezzo molto basso ma comunque giusto!

mi piace molto più della skoda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma non sono certo questi particolari a fare un'auto sportiva. Per me la sportività è ben altro.

Se poi parliamo di un aspetto che può, e lo sottolineo, può, risultare un po' sportivo, è un'altro paio di maniche. Ma la sportività vera è una cosa diversa. Puoi dirmi che la fabia rs sia sportiva, ma non questa.

Se poi la portiamo sul fatto che sia più "colorata" ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la macchina l ho vista dal vivo e la versione montecarlo sinceramente mi piace molto mentre le skoda normali no quindi approvo la tua scelta :) unico neo è il volante con quelli 4 razze proprio non mi gusta...parlando di portività beh in questo modello c'è nè ben poca alla fine è sempre un 1.2 105 cv diciamo che è brioso più che sportivo non è una macchina con pochi cavalli e lenta almeno qualcosa in più da questa la ottieni ;) quello che fa tanto è proprio l'allestimento la rende più cattiva e di conseguenza più sportiva( ma solo nell aspetto) per quello che tu cercavi in un auto secondo me è stata una scelta azzeccata ;) anche se io personalmente avrei preso un km0 oppure un usato avresti evitato un bagno di sangue con il valore della macchina purtroppo ci sono già passato e la svalutazione è davvero inevitabile...il mercato dell auto è morto ormai

quindi complimenti! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...