Vai al contenuto

Consiglio per acquisto colli janspeed


Excalibur89

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...Sto per acquistare i colli janspeed solo sono indeciso se prenderli con il loro catalizzatore o no, perchè ho letto che tante persone dopo un po si sono ritrovate con il kat sfondato...voi che mi consigliate di prenderli con il tubo skat e poi saldarci il catalizzatore stock o magnaflow oppure fidarmi e prenderli con il loro kat???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre dicono 200 celle ma probabilmente è un 100 celle, il problema di solito lo hanno avuto quelli con la s con oltre 200 cv, sembra che resista poco a potenze di quel genere,

i casi sono quelli che hai detto tu, dipende, se non ti interessa tenere integri i tuoi collettori+cat, potresti fare colli janspeed e kat originale,

alcuni ragazzi anche in UK lo usano e si trovano bene,

un ragazzo di Torino con la gp ha questa configurazione e pure lui si trova molto bene,

altrimenti anche il cat magnaflow per quello che costa può andare,

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho adattato il cat originale.in uk lo usano TUTTI, tanto male non deve essere...niente spia,emissioni nella norma,sound non eccessivo. E in più è gratis. Cosa vuoi di più?

se non sbaglio Andrea anni fa aveva rullato una mini preparata con il cat janspeed e in seguito con lo stock adattato. +1,7 cv con cat janspeed. Secondo te ne vale la pena?secondo me no.

p.s. Io ho 220 cv veri e lo stock non si sfonda,fa il suo dovere e soprattutto non costa un .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho adattato il cat originale.in uk lo usano TUTTI, tanto male non deve essere...niente spia,emissioni nella norma,sound non eccessivo. E in più è gratis. Cosa vuoi di più?

se non sbaglio Andrea anni fa aveva rullato una mini preparata con il cat janspeed e in seguito con lo stock adattato. +1,7 cv con cat janspeed. Secondo te ne vale la pena?secondo me no.

p.s. Io ho 220 cv veri e lo stock non si sfonda,fa il suo dovere e soprattutto non costa un ######.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

io monto lo scarico completo della ragazzon con catalizzatore omologato 200 celle...spia gialla da 2 anni e l'ultima volta non avrei passato la revisione..il cat ha si e no 20000 km e anche se leggendo via obd da errore di malfunzionamento spero sia solo un problema di sonda lambda da emulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalli di sicuro ne prendi, stanne certo! I gtt sono la stessa cosa dei janspeed solo che in teoria sono in un lamierino più fino e hanno il raccordo finale da 2.5"...insomma la stessa cosa. L'auto cambia, non perdi nulla sotto e dai 4000 in su hai un erogazione più corposa e piena. Il sound poi...

Io avevo preso da dott. cooper dei gtt...mai montati, li ho rivenduti per altri problemi...poi li ho ripresi nuovi. Questo per dire che il ragazzo a cui li ho venduti mi ha detto che ha rullato l'auto prima e dopo e sosteneva di aver preso 8 cv, se non ricordo male. Per quel che può valere, ti riporto il dato a memoria. Anche se detto tra noi non conta un , ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Decat + magnaflow diretto secondo me sfiamma pure, ahahahah!

Le flange me le ha fatte un mio amico in fabbrica in un attimo...tagliate al laser, costo 0!

Se posso permettermi...quel fagiano di ale83 ha colli e cat janspeed con scarico originale jcw (quindi silenziato). Rumore spettacolare, sentita dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...