Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

car2go milano

Featured Replies

Inviato

Ciao Beppe, allora io ho seguito un po' i preparativi per questa novità, siccome mi trovo spesso in Mercedes benz Milano x lavoro sono riuscito a curiosare ogni tanto e seguire i preparativi di alcune auto, ogni tanto seguo quelle in manutenzione.

Ho fatto la tessera x uso straordinario, ho provato già un paio di volte queste Smart e devo dire che sono comode e si trovano ovunque su Milano centro un bel servizio che sta aumentando sempre più gli iscritti.

Io abitando fuori Milano, lo trovo utile per entrare in area C e non pagare il parcheggio anche per pochi minuti... Accesso veloce e facile al veicolo e soddisfazione per la tecnologia utilizzata app assolutamente necessaria...

Ovviamente a mio parere va usato con parsimonia, un eccessivo utilizzo ti porta un bel costo ed inoltre il tempo passa in fretta quando sei a Milano e c è traffico, secondo me utile per chi vive a Milano e non possiede un veicolo proprio...

Inviato

quoto psyko, ma l unica "rogna" e` che sono due posti: non hanno in programma di dare anche chesso` classe A?

Inviato

potrebbe andare bene anche per le ditte che non hanno macchine aziendali e necessitano di un uso saltuario di una vettura.

io nella mia vecchia ditta usavo il car sharing del comune di milano, un servizio praticamente identico a questo solo che hanno vetture divere.

Inviato

quello dell ATM? A me non piace il costo fisso di 120€ anno, ma capisco che per chi la usa spesso diventa marginale rispetto al costo totale.

Di car to go mi paice tanto la logica di come funziona, appena hanno qualcosa oltre alle smart mi iscrivo!

Inviato

idea giusta ma che prezzo, uno che deve andar a milano un pomeriggio conviene o pagarsi l'area c e il parcheggio e risparmia ankora o meglio parcheggiar nel silos e prendere la metro! forse si può servire per le consegne aziendali tipo nei periodo di natale o per imprevisti , ma per un uso frequente spendi una salassata ! io lo trovo a queste tariffe inutile

Inviato
  • Autore

idea giusta ma che prezzo, uno che deve andar a milano un pomeriggio conviene o pagarsi l'area c e il parcheggio e risparmia ankora o meglio parcheggiar nel silos e prendere la metro! forse si può servire per le consegne aziendali tipo nei periodo di natale o per imprevisti , ma per un uso frequente spendi una salassata ! io lo trovo a queste tariffe inutile

Inviato

a bè si 30 minuti ok ma a milano 30 minuti non riesci a far na bega anke in orari tranquilli tra il trovar parcheggio i semafori ogni 50 mt , per questo son convinto che son ankor meglio i mezzi pubblici con queste tariffe

Inviato

a bè si 30 minuti ok ma a milano 30 minuti non riesci a far na bega anke in orari tranquilli tra il trovar parcheggio i semafori ogni 50 mt , per questo son convinto che son ankor meglio i mezzi pubblici con queste tariffe

Li migliorassero non sarebbe male però....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.