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Erogazione sporca dopo messa in fase


Tony cooper s

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ciao a tutti,voglio condividere anche con voi quello che sta succedendo alla mia mini...3 mesi fa noto che la mini,con accelleratore completamente aperto ha 2 tentennamenti tra i 1500 e i 3000 giri,mentre per il resto si comporta come sempre,bene...visto che sono molto puntiglioso decido di passare in concessionaria dove mi dicono che molto probabilmente la vettura e leggermente fuori fase e neccessita di una rimessa in fase....decido cosi' di lasciarla al concessionario e dopo 2 giorni vado a riprenderla,il capo ufficina mi dice che era leggermente fuori fase.Pago(220euro) e mi avvio per la mia strada,sennonche' dopo un chilometro mi accorgo che la macchina non va bene,ha delle vibrazioni che prima non aveva e l'erogazione non e' lineare e qualche volta strattona.Torno indietro e ne parlo con il capo ufficina che mi dice che la causa sono i residui di olio bruciato sulla testata,e che puo' succedere a causa del consumo d'olio che hanno la maggior parte delle mini(la mia ne consuma un litro ogni 3500-4000km circa...chiedo come mai prima la vettura andasse bene,e la sua risposta e' stata che probabilmente adesso,essendo stata messa correttamente in fase,ci sono delle autoaccensioni a causa della testa sporca,che fanno accendere la benzina prima che il pistone arrivi nel punto morto superiore...chiedo cosi che la fase venga rimessa come prima visto che apparte quei due tentennamenti andava bene,ma la risposta e' che non puo'....cosa ne pensate voi? a qualcun'altro e' successo di aver dovuto smontare la testa per pulirla? un'operazione da oltre 3000 euro comunque...

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Modificato da Tony cooper s
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ciao a tutti,voglio condividere anche con voi quello che sta succedendo alla mia mini...3 mesi fa noto che la mini,con accelleratore completamente aperto ha 2 tentennamenti tra i 1500 e i 3000 giri,mentre per il resto si comporta come sempre,bene...visto che sono molto puntiglioso decido di passare in concessionaria dove mi dicono che molto probabilmente la vettura e leggermente fuori fase e neccessita di una rimessa in fase....decido cosi' di lasciarla al concessionario e dopo 2 giorni vado a riprenderla,il capo ufficina mi dice che era leggermente fuori fase.Pago(220euro) e mi avvio per la mia strada,sennonche' dopo un chilometro mi accorgo che la macchina non va bene,ha delle vibrazioni che prima non aveva e l'erogazione non e' lineare e qualche volta strattona.Torno indietro e ne parlo con il capo ufficina che mi dice che la causa sono i residui di olio bruciato sulla testata,e che puo' succedere a causa del consumo d'olio che hanno la maggior parte delle mini(la mia ne consuma un litro ogni 3500-4000km circa...chiedo come mai prima la vettura andasse bene,e la sua risposta e' stata che probabilmente adesso,essendo stata messa correttamente in fase,ci sono delle autoaccensioni a causa della testa sporca,che fanno accendere la benzina prima che il pistone arrivi nel punto morto superiore...chiedo cosi che la fase venga rimessa come prima visto che apparte quei due tentennamenti andava bene,ma la risposta e' che non puo'....cosa ne pensate voi? a qualcun'altro e' successo di aver dovuto smontare la testa per pulirla? un'operazione da oltre 3000 euro comunque...

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si hai lo stesso problema che avevo io.. molto probabilmente hai dei sedimenti nelle valvole.. c'è un meccanico a vicenza che mi ha fatto il lavoro.. anche a me in conce mi avevano sparato 3000 bombe, perchè dovevano lucidare valvole e tutto quello che ci va dietro.. c'è un macchinario apposta, che elimina le incrostazioni..

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