Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E lo scoppiettio d'un botto non c'è più

Featured Replies

Inviato

Ciao a Tutti

Mia moglie da 7 mesi è felicemente seduta su una cooper s clubman del 2008

le rare volte che mi concede l'onore di usarla la prima cosa che faccio è premere il tasto sport, per godermi la stupenda reattività che induce e anche quegli scoppiettii in rilascio che fanno tanto pista.

erano un paio di mesetti che non la provavo e la settimana scorsa ci ho fatto un breve giro. Alla fine ho realizzato di non aver sentito neanche uno scoppiettio

stasera sono riuscito a riaverla una mezz'oretta. Torno adesso da un giro abbastanza ampio in cui l'ho messa alla frusta e se non sono rimbecillito completamente non ho sentito manco uno scoppiettio in rilascio che fosse uno. Il resto c'è tutto: premi il tasto e la reattività cambia come prima ma di quei rumori non vi è traccia.

Chiedo a Voi più esperti: è possibile o mi sono fumato il cervello e le orecchie?

Nella mia ignoranza ritengo che l'effetto sia dato da qualche impostazione software, quindi dubito che si sia rotto qualcosa e allora qual è la spiegazione più plausibile?

Grazie a chi mi risponderà

Paolo

Inviato

Prova a mettere la v power...

Inviato
  • Autore

Dici che può essere una questione di ottani? Cioé la centralina sente che non è la benzina -giusta- e per qualche motivo inibisce lo scoppiettio?

Inviato

no, secondo me tua moglie va troppo piano, causa città ecc ecc.. quindi si, vai di vpowaaaa e scioglila in qualche modo..

Inviato
  • Autore

è vero che ultimamente la macchina ha fatto pochissimi km e solo percorsi molto brevi per cui il consiglio mi sembra ottimo

meno male ero già preoccupato. Grazie a tutti.

p.s. mia moglie viene da una nissan Silvia, abbandonata causa terzo figlio e 140.000 km, e tira come una Jena, quando le dirò che DEVE andare a tirare per bene la sua nuova creatura farà festa :clap: :yahoo: [l'unico in famiglia con la volvo diesel sono io :blush:, che pizza ]

Inviato
  • Autore

risposta di mia moglie su Skype: bene, vorra dire che mi sacrifico in una ivrea torino da paura

Inviato

risposta di mia moglie su Skype: bene, vorra dire che mi sacrifico in una ivrea torino da paura

ahah stima per tua moglie!!!

Inviato

Inviato
  • Autore

Gente avete ragione, ci vorrebbe mia moglie sul forum ma non riesco a convincerla

la volvo è della ditta, ho provato a chiedere al capo qualcosa di più performante, è il 1.6d 115cv siamo alla base della base, ma niente da fare, già grazie che mi lasciano questa.

E purtroppo ci vuole qualcuno con un po' di bagagliaio per le vacanze, che 3 figli e un passeggino sulla Clubman ci stanno al pelo :closedeyes:

Faccio il serio ma rosico di invidia ogni mattina :blush:

Grazie ancora a tutti

Inviato

Gente avete ragione, ci vorrebbe mia moglie sul forum ma non riesco a convincerla

la volvo è della ditta, ho provato a chiedere al capo qualcosa di più performante, è il 1.6d 115cv siamo alla base della base, ma niente da fare, già grazie che mi lasciano questa.

E purtroppo ci vuole qualcuno con un po' di bagagliaio per le vacanze, che 3 figli e un passeggino sulla Clubman ci stanno al pelo :closedeyes:

Faccio il serio ma rosico di invidia ogni mattina :blush:

Grazie ancora a tutti

Inviato
  • Autore

Guarda le foto erano qui

/index.php?/topic/30536-ciao-a-tutti-mi-presento-e-chiedo-consigli/#entry647198">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/30536-ciao-a-tutti-mi-presento-e-chiedo-consigli/#entry647198

tralaltro a rileggerlo ho scoperto che su questo topic sono stato anche un po' ripetitivo :post-8-1120394934:

Grazie

Paolo

Inviato

Ciao Puppodums scusa l'offtopic.... mi sono aggiunto oggi alla vostra famiglia! mi è arrivata la mia piccolina :D se ti vedo per ivrea ti lampo! ahahhah

ciao a tutti raga appena ho due minuti mi presento per bene! =)

Inviato

Ciao Puppodums scusa l'offtopic.... mi sono aggiunto oggi alla vostra famiglia! mi è arrivata la mia piccolina :D se ti vedo per ivrea ti lampo! ahahhah

ciao a tutti raga appena ho due minuti mi presento per bene! =)

ciao, la presentazione è obbligatoria nell'apposita sezione pertanto provvedi prima di scrivere altro. ti invito a leggere il regolamento.

admin luka

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.