Vai al contenuto

Perdita pressione freno


MiniMuttley

Messaggi raccomandati

Salve ministi,qualche giorno fa ho fatto il tagliando,olio più filtri,appena uscito sono andato a provarla e dopo qualche brusca frenata il pedale è sceso completamente ,fortunatamente non c era nessuno avanti e subito dopo una puzza tremenda di pastiglie.subito dopo il pedale scendeva ancora,sono stato qualch e minuto a ripomparlo ed ha ripreso pressione ma stamani mi sono accorto che schiacciando forte il pedale scende quasi a fondo dopo un'iniziale resistenza...non sono molto sereno di questa cosa...

Inviato dal mio C2 con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ministi,qualche giorno fa ho fatto il tagliando,olio più filtri,appena uscito sono andato a provarla e dopo qualche brusca frenata il pedale è sceso completamente ,fortunatamente non c era nessuno avanti e subito dopo una puzza tremenda di pastiglie.subito dopo il pedale scendeva ancora,sono stato qualch e minuto a ripomparlo ed ha ripreso pressione ma stamani mi sono accorto che schiacciando forte il pedale scende quasi a fondo dopo un'iniziale resistenza...non sono molto sereno di questa cosa...

Inviato dal mio C2 con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

yjubazu4.jpg Allora ragazzi sno sceso a controllare,il liquido freni è al max come da foto 1 E questa tanichetta in foto 2 così sporca di grasso è normale? Tutto il motore non ha una goccia di olio o grasso ,solo qui.5ebubate.jpg Ouch non trovo nel manuale cosa sia ma ho un brutto presentimento.. Sent from my IPad's Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga ho fatto lo spurgo con un amico autoricambista,abbiamo riempito il radiatore e aperto la valvola del tubo che esce dal motore ma non siamo riusciti ad aprire l altra,il suo meccanico ci ha detto di mettere la macchina in salita e cosi bon sarebbe servito aprire l altra valvola.dopo fatto ciò la macchina è andata bene una sera,l mattina dopo go visto il liquido nella vaschetta che era basso ,ho rabboccato e stranamente la lancetta della T ha ripreso a salire oltre la metà.ho aperto di nuovo a valvola a freddo e a motore spento e fatto uscite un po di acqua ma lo fa ancora. Mi hanno detto che potrebbe essere la valvola termostatica? Il meccanico dice è una coincidenza il fatto che io ho sbagliato a fare lo spurgo...a me mi pare strano e quindo continuo a pensare che ci sia aria nel radiatore ed infatti il calore non è distribuito omogeneamente sulla superficie del radiatore

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera Purtroppo il problema della perdita di pressione e conseguente puzza di paste dai dischi anteriori ,mi è successo di nuovo scendendo il vesuvio,ieri ho finalmente effettuato lo spurgo dal meccanico e ho dciso di provare un po la minimuttley egy6a9a6y.jpg. sono salito sul vesuvio,stressando un po i freni. Arrivato in cima quando ho fatto inversione ho sentito subito la classica puzza di paste e dopo qualche centinaio di metri il pedale del freno è sceso a fondo. Ho ripompato e sono tornato giu lentamente. Puo essere l olio vecchio che subito va in ebollizione o è da fare comunue uno spurgo per l aria? o sono proprio le paste? Sent from my IPad's Tapatalk

Modificato da MiniMuttley
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga ho fatto lo spurgo con un amico autoricambista,abbiamo riempito il radiatore e aperto la valvola del tubo che esce dal motore ma non siamo riusciti ad aprire l altra,il suo meccanico ci ha detto di mettere la macchina in salita e cosi bon sarebbe servito aprire l altra valvola.dopo fatto ciò la macchina è andata bene una sera,l mattina dopo go visto il liquido nella vaschetta che era basso ,ho rabboccato e stranamente la lancetta della T ha ripreso a salire oltre la metà.ho aperto di nuovo a valvola a freddo e a motore spento e fatto uscite un po di acqua ma lo fa ancora. Mi hanno detto che potrebbe essere la valvola termostatica? Il meccanico dice è una coincidenza il fatto che io ho sbagliato a fare lo spurgo...a me mi pare strano e quindo continuo a pensare che ci sia aria nel radiatore ed infatti il calore non è distribuito omogeneamente sulla superficie del radiatore

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...