Vai al contenuto

volante con un po di gioco !! aiuto


coopers22

Messaggi raccomandati

Lo fa sia mentre cammino che quando sono fermo ( a volte), comunque hai presente il gioco nell acceleraore di una moto??!! uguale pero logicamente nello sterzo appena lo giro da fermo o mentre cammino. e sembra faccio un rumorino come se fosse inserito il blocca sterzo ma nn e inserito. spero di essermi spiegato bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è come se mentre sterzi va leggermente a scatti e senti tipo dei saletelli giusto?perchè è la stessa mia situazione ho fatto un post sull' idroguida ;) comunque ho sentito bmw e mi ha detto che prima vogliono organizzare un cambio totale dell' olio idroguida e se dovesse ancora farlo allora mi hanno detto che è l'idroguidam da cambiare...per fortuna ho ancora la garanzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me era capitata una cosa simile un paio di anni fa, ora non ricordo bene ma come dice Ivan dovrebbe essere il piantone dello sterzo, fallo controllare, potrebbe essere quello

praticamente quando lo giravo aveva appunto un po' di gioco prima che le ruote iniziassero a girare,

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare la stessa cosa.. Avevo un leggero gioco anche io e poi mi andava a scatti il volante e si era irrigidito molto.. Sostituito il piantone dello sterzo ed ora e come nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate non vorrei risultare una che parla per niente ;) il fatto dell'idroguida me l ha detto il signore che lavora in concessionaria bmw da molti anni e senza neanche aver visto la macchina mi ha detto 99% è l'idroguida...ma anche secondo me e il piantone dello sterzo...a me questo gioco lo fa solo con temperature fredde e l'ultima volta che lo faceva ho cercato di capire da dove proveniva la vibrazione e mi sembrava proprio dal piantone...oggi l ho chiamato per sapere quando mi organizzava l'appuntamento e questa cosa gliel ho detta e mi ha detto che quando ce l'ha controlla bene tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...