Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r50-r52-r53


cippy

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

ragazzi un info..stò acquistando le minigonne Aero in VTR da mondotunig di ebay...qualcuno di voi ha già montato minigonne in VTR? cambia qualcosa rispetto le originali? Ho parlato direttamente con il venditore ha detto che sono identiche alle orginali e ne ha vendute molte in tutta Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i pezzi in vtr hanno bisogno di essere adattati per montare in modo perfetto e richiedono qualche modifica,

però qualcuno anche nel forum con le minigonne in vtr c'è e se non ricordo male non aveva avuto proprio grossi problemi, probabilmente anche i pezzi in vtr sono migliorati magari e richiedono meno "adattamenti",

sicuramente un carrozziere alla fine dovrebbe montartele!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

di solito i pezzi in vtr hanno bisogno di essere adattati per montare in modo perfetto e richiedono qualche modifica,

però qualcuno anche nel forum con le minigonne in vtr c'è e se non ricordo male non aveva avuto proprio grossi problemi, probabilmente anche i pezzi in vtr sono migliorati magari e richiedono meno "adattamenti",

sicuramente un carrozziere alla fine dovrebbe montartele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiederti un consiglio, ho una mini cooper r52 da 10 anni!! è arrivata l'ora di rifargli il look!! Voglio mettere i para jcw, quello post con taglio centrale, tutte le mini che ho visto hanno il doppio scarico, io vorrei mettere lo scarico con solo una uscita, ho pensato alla Magnalofw hanno un diametro da 100 mm che ne pensi?? http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=405#.

Conosci qualcuno che ha fatto qualcosa de genere??

A me lo scarico singolo centrale non piace per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti sono Davide da Perugia, prima di Natale ho preso un mini one d rossa con tettino bianco del 2005 a mio figlio neopatentato e vi volevo chiedere dei consigli estetici:

1) mettere i cerchi da 17 e di che colore a me piacciono molto neri.

2) mettere il terminale scarico diverso visto che su questa mini e' nascosto

Grazie per i vostri eventuali suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao sono stato alla Mini e mi hanno detto che il listello della Cooper non ci va perché i parafanghi sono diversi. Si sono sbagliati?

Per caso sulla mia mini del 2005 che listello della Cooper ci va, cioè di che anno?

Hai mica codice listello?

Grazie mille....

Mi pare strano.

Ma non conoscendo bene la r50 meglio aspettare qualche esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...