Vai al contenuto

pacchetto aero jkw su one


fonta24

Messaggi raccomandati

chiedo subito scusa se ho sbagliato il luogo a postare questo post e se ce ne sono altri,

detto questo volevo chiedere qualche delucidazione sul kit aero jkw MKII:

1 scusate l'ignoranza ma volevo chiedere come si faceva a sapere se la mia mini aveva il pacchetto lci (ho una mini one 55KW R56 del 2012) avendo letto che il kit jkw MKII aveva bisogno del kit di trasformazione per montarlo

2 mi potete linkare qualche sito dove poterlo comperare ?

3 il kit MKII va bene sulla one ?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

un attimo...

per lci si intende il restyling della r56 :)

1)Per quanto riguarda KIT EXTERIOR, IMPIANTO FRENANTE E ASSETTO non hai bisogno di trasformazione alcuna, credo si riferisca alla parte motoristica la trasformazione.

2) E' possibile acquistarlo ad esempio su lightforspeed o su minigarage (se ben ricordo) oppure vabè direttamente in concessionaria, sappi che comunque sta sui 1200 circa DA GREZZO quindi devi aggiungerci verniciatura e montaggio e non sono due lire, personalmente di consiglio di cercarlo qui sul forum, c'è un mercatino ben fornito se non qui comunque in altri forum tipo lamiamini o miniclub

3) Non ho ben chiaro cosa intendi per kit mkII, presumo l'aggiornamento del 2012: in sostanza cambia solo il profilo dell anteriore e la presa d'aria per i freni in ogni caso ti ripeto puoi montarlo benissimo su una one.

Modificato da anto.speed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...