Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed day MONZA 2013/2014

Featured Replies

Inviato

iscriviti cosi' entri... senno ti fanno posteggiare fuori... poi che giri o no è a scelta tua...

• Risposte 496
  • Visite 36,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Dai, ci provo Speed day 23-2-2014Girano: - derek 88 - kry90 - Mr. Wonder - Cippo - Barag - Crack - minifede - thirdeye (forse, ma se vengo ovviamente giro) - - - - - Presenti che non

• Pongo mobile!

• Io verró da spettatore molto probabilmente ^.^

Immagini Pubblicate

Inviato

si...

Inviato

teeee guarda che il paccaro sei tu!!!!! hahahaha

Inviato

scusate, qual'è l'indirizzo a cui mandare la mail?

info@speedday.it

Inviato

Iscrizione al Monza Track Day:

l’iscrizione è gratuita e permette l’accesso al paddock.

L’iscrizione è ritenuta valida solo se l’auto è a tema (prima giornata aperta a tutte le vetture) e non dà obbligo di partecipazione.

Permette ingresso omaggio con pass personalizzato al conducente della vettura a tema.

Iscrizione via mail a: pista@monzanet.it entro le ore 13.00 del venerdì precedente il Monza Track Day.

Dati richiesti

• Nome
  • Cognome
  • Vettura
  • Anno di immatricolazione
  • Telefono
  • Email
7923009.jpg
  • Il costo del Monza Track Day è di €.50,00 iva compresa ogni 50 minuti dalle 09.00 alle 12.20
  • Il costo della circolazione turistica è di €.50,00 iva compresa ogni 30 minuti dalle 14.00 alle 17.00

CARNET TICKET - INGRESSO PISTA: presso la direzione gara puoi acquistare 6 biglietti di ingresso in pista ad un prezzo vantaggioso ad euro 200.00 iva compresa.

Per ottenere l’accesso in pista è necessario presentarsi all’ufficio pista con il modulo di scarico responsabilità precompilato unitamente alla patente di guida, pagare la tariffa dovuta e ritirare il tagliando di ingresso.

!!! E’ OBBLIGO L’USO DEL CASCO per le vetture cabriolet !!!

Inviato

grazie luka

Inviato

:post-8-1120395257:

Inviato

Ma per gli spettatori bisogna iscriversi o basta arrivare fare li tutto in giornata? Scusate ma è la prima volta che vengo li

Inviato

Ma per gli spettatori bisogna iscriversi o basta arrivare fare li tutto in giornata? Scusate ma è la prima volta che vengo li

devi iscriverti se vuoi parcheggiare la macchina dentro l'autodromo insieme a tutte le altre,altrimenti te la fanno lasciare fuori,

ti iscrivi almeno si parcheggia tutti insieme dentro, poi chi vuole gira e basta. :)

io al momento non lo so ancora, vediamo un po' come vanno le cose, spero di riuscire ad esserci però!

Inviato

Io confermo che se non piove o nevica, ci sono e giro ovviamente. Spero di riuscire a fare un pò di manutenzione e qualche up in questi giorni...ma sarà dura riuscire a fare tutto quel che ho in mente.

Mi aspetto delle belle dritte da wonderful e cippy, che ormai son veterani! :post-8-1120395257:

Inviato

Io confermo che se non piove o nevica, ci sono e giro ovviamente. Spero di riuscire a fare un pò di manutenzione e qualche up in questi giorni...ma sarà dura riuscire a fare tutto quel che ho in mente.

Mi aspetto delle belle dritte da wonderful e cippy, che ormai son veterani! :post-8-1120395257:

Cippy conosce le scorciatoie per andare a funghi... :whistling:

Inviato

iscrivetevi che almeno si mettono tutte le mini insieme e si fa qualche foto!

Inviato

iscrivetevi che almeno si mettono tutte le mini insieme e si fa qualche foto!

Inviato

la mia in parte alla tua nn si vede ne in lunghezza ne in altezza me la copri!! hahahahhaha

Inviato

la mia in parte alla tua nn si vede ne in lunghezza ne in altezza me la copri!! hahahahhaha

Inviato

mattina a tema e pomeriggio per tutti... almeno credo...

Inviato

mattina a tema e pomeriggio per tutti... almeno credo...

Inviato

Certo, puoi farmi tutte le domande che vuoi.

Cippy conosce le scorciatoie per andare a funghi... :whistling:

Quelle le sa anche kry :P

Capito! Mi organizzo per esserci.. E se riesco a montare gli up giro! A patto che kry o Cippy in rettilineo mi trainino con una corda ahahahahah

Ahahah, non c'è bisogno ;)

Inviato

Quelle le sa anche kry :P

Ahah

Stima per Cippo che gira sempre e comunque!!!

Inviato

Qualcuno girerà con le invernali?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.