Vai al contenuto

problema servosterzo elettrico cooper d


27gianvito27

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema, da qualche tempo mi sta capitando ke mentre faccio un parcheggio mi si blocca il servosterzo elettrico, diventando durissimo...sul contagiri mi esce la figura di colore giallo di uno sterzo con un punto esclamativo, mentre sul navy mi esce la scritta "idroguida inattiva"...la mini è una cooper d r56 del 2007, secondo voi mi sta abbandonando il city? grazie x le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

camminando mi si sblocca, xò sto problema si sta ripetendo un sacco di volte

secondo me c'è qualche problema,perché è parecchio strano

Ps a titolo di informazione...

quando mi successe la mia tornò regolare solo dopo mezza giornata :closedeyes: girare senza servo coi 17 era un qualcosa di folle

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo solo una volta, sbadatamente lasciai l'auto per 3 giorni con le ruote completamente sterzate, dopo una decina di minuti poi è ritornato come prima, comunque molto strano, quoto la diagnosi di Pozzame, fai dare un occhiata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BMW di merdaaaa!!!! ladri ladri ladri!!!!!!!!! stamattina sono andato in bmw, mi hanno fatto in un ora la diagnosi e nn hanno trovato nessun problema, inoltre hanno detto di aver pulito le presette del "city" per un tot. di 80 euro!!!! dopo 20km mi si è bloccato di nuovo a fermo il servosterzo...vado oggi pomeriggio dal mio meccanico di fiducia e indovinate un pò?!?!? c'erano ancora le ragnatele e la polvere su quelle presette...sti stronzi!!!! alla fine abbiamo pulito la presetta e strinto le morsettine all'interno...stiamo a vedere ke succede....

Link al commento
Condividi su altri siti

BMW di merdaaaa!!!! ladri ladri ladri!!!!!!!!! stamattina sono andato in bmw, mi hanno fatto in un ora la diagnosi e nn hanno trovato nessun problema, inoltre hanno detto di aver pulito le presette del "city" per un tot. di 80 euro!!!! dopo 20km mi si è bloccato di nuovo a fermo il servosterzo...vado oggi pomeriggio dal mio meccanico di fiducia e indovinate un pò?!?!? c'erano ancora le ragnatele e la polvere su quelle presette...sti stronzi!!!! alla fine abbiamo pulito la presetta e strinto le morsettine all'interno...stiamo a vedere ke succede....

pessimo modo di trattare il cliente!! facci sapere come va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...