Vai al contenuto

Lamentela a BMW Italia


27gianvito27

Messaggi raccomandati

Ragazzi,, vi spiego la mia questione: lunedì sono andato in un'officina autorizzata bmw, mi hanno fatto in un ora la diagnosi e nn hanno trovato nessun problema, inoltre hanno detto di aver pulito le presette del "city" per un tot. di 80 euro!!!! dopo 20km mi si è bloccato di nuovo a fermo il servosterzo...vado oggi pomeriggio dal mio meccanico di fiducia e indovinate un pò?!?!? c'erano ancora le ragnatele e la polvere su quelle presette...sti stronzi!!! io vorrei segnalare l'accaduto a BMW Italia, voi mi consigliate di farlo? grazie per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho tempo xkè sta a 70km da casa mia...xò ho kiamato e fato dare delle spiegazioni, io non ci vado mai per questo motivo...stavolta sono stato costretto, ma alla fine credo di aver risolto da solo, (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece scrivigli una bella mail e spiega il problema,educazione e serietà le cose più importanti vedrai che ti rispondono e romperanno le palle alla concessionaria,anche perchè questa è truffa

anche con me si sono interfacciati con la concessionaria, ma hanno reputato il loro comportamento (quello del conce) idoneo.

Dopodichè non mi hanno più cagato manco di striscio... serietà zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso e la tua parola contro la loro , ormai con i cellulari sempre a portata facciamo foto a un casino di minkiate dobbiam imparare a farle anke per le cose serie .. a non è una critica a te e in generale compreso me! con una foto la mandavi via mail a bmw con la fattura dellla concessionaria e vedevi che buco di culoo gli facevano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ora non puoi fare nulla, perché non puoi accusare nessuno senza avere le prove di quello che dici... Cioè le foto della fattura assieme al lavoro palesemente e inequivocabilmente non svolto.

Fidati, mi ci sono già scottato io con una cosa simile (ma non nel settore auto), prima mi han rifilato un prodotto difettoso e pericoloso e poi quando dopo un mancato disastro ho fatto presente la cosa mi sono preso sfottò, insulti e minacce di denuncia (da un cretino, perchè prima spendevo tantissimo da lui, dopo il fattaccio per quei 15€ di prodotto zero)! Ho imparato che quando si viene fregati si documenta tutto subito e, a meno di non avere voglia e fegato di affeontare il furbo senza aiuti esterni si va di associazione consumatori o, mei casi peggiori, avvocato.

Prendila anche tu come lezione, per fortuna ci abbiamo lasciato pochi soldi (oltre a un ottima dose di bile).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...