Vai al contenuto

Ciao a tutti i miniaddicted come me!


MiniAddicted

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum che consulto da un po' e mi e' stato utilissimo per risolvere molti problemi tra cui molte paranoie riguardo scricchiolii e cose varie della mia mini.. beh che dire io sono francesco quasi 23 anni e studio economia aziendale mentre contemporaneamente saltello da un lavoretto all'altro..ho appena acquistato una mini cooper D usata del 2009 e devo dire che e' una cosa eccezionale..sono molto soddisfatto sia per prestazioni sia per consumi infatti nonostante faccia avanti indietro dall'uni il giorno ed esca la sera quei 20 euro a settimana se li fa bastare ahah,e' provvista di pacchetto luci volante in pelle multifunzione,insomma tutto cio' che riguarda il pacchetto chili non so descrivervelo bene poiche' mi sto affacciando solo ora al mondo mini anche se da sempre e' la macchina che desidero..e proveniendo da una smart 600 cc potete capire che gran salto di qualita' per me ahah. Ho appena caricato una foto della mini per eventuali valutazioni e consigli per migliorarla anche esteticamente e ne faro' altre appena ho il tempo..che dire sono contento di entrare a far parte di questa comunita' di gente che come me condivide la passione per questo marchio..infatti molti amici e non in giro parlando prevalentemente di mini non riescono a capire questa passione anzi penso mi giudichino fissato ahahah beh se dovesse mancare qualcosa nella descrizione saro' felice di aggiungerlo un saluto e una buona serata a tutti =)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...