Vai al contenuto

consiglio..


Fabrizio Pandetta

Messaggi raccomandati

SALVE RAGAZZI... LA MIA COOPER D R56 SI FA UN PO VECCHIOTTA, VISTO L'IMMATRICOLAZIONE 2007 E I 161000 KM ALL'ATTIVO. VORREI CAMBIARLA MA MI PIANGE IL CUORE, PURTROPPO IL SUO VALORE SCENDE VERTIGINOSAMENTE E OGGI A TEMPI DI CRISI NN POSSO ACQUISTARNE UN ALTRA. A STO PUNTO AVEVO PENSATO DI RIPIEGARE SU UNA 500 MATT BLACK (NERO OPACO) 1.3 95CV . CON PELLE E CERCHI NERI. DEL 2010 E 50000 KM. CI DOVREI ARRIVARE VENDENDO LA MIA 7500 E METTENDO CIRCA 2000 EURO IN PIù PER LA 500. VOI CHE NE PENSATE? MI DATE UN CONSIGLIO? POSTO UNA FOTO DELLA MIA MINI.

post-10863-0-79067500-1385242079_thumb.j

post-10863-0-79067500-1385242079_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

qui è una decisione molto soggettiva , ovviamente qui ti consiglian di tenerla da appassionati mini ma le valutazioni devi farle te, cioè devi vedere la macchina in che stato è se ha problematiche quanto ti può costare la manutenzione e infine il valore a che punto è, cioè se è già al minimo ho se calerà ankor di molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è bellissima, si tienila!! capisco che non é facile fare una valutazione se non si è proprio "esperti in materia", io avrei grosse difficoltá ad esempio... poi se la vuoi vendere prova a metterla online, il mio ragazzo ha vednuto la sua hyundai i10, pure vecchiotta e anche se in effetti dice che é stata svalutata un po, alla fine ha fatto un affare soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La decisione spetta a te,non ha molti anni ma ne hai fatti di km,penso appunto se sei fortunato ne puoi fare altri,se invece sta iniziando a dar piccoli problemi allora non so,anch io la Smart non avevo ancor in mente di cambiarla poi ho visto l occasione dell attuale mini e l ho presa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...