Vai al contenuto

carico pressione turbina..info


fraaa90

Messaggi raccomandati

aggiornamento..oggi per prova abbiamo rimontato il cat originale..che dire..la macchina era una bomba..sotto andava come prima..:D

il "soffio" carico turbina è leggermente diminuito però cmq si sentiva abbastanza lo stesso..

ora ho rimontato il cat 100 celle e ovviamente ha riperso sotto ma questo dovuto allo scarico più libero..l'auto ha bisogna di mappa..ho ricontrollato i tubi e sembra tutto ok,trasudazioni non ce ne sono e le fascette sono strette bene..andrò dal mappatore e poi la proverà lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento..oggi per prova abbiamo rimontato il cat originale..che dire..la macchina era una bomba..sotto andava come prima..:D il "soffio" carico turbina è leggermente diminuito però cmq si sentiva abbastanza lo stesso.. ora ho rimontato il cat 100 celle e ovviamente ha riperso sotto ma questo dovuto allo scarico più libero..l'auto ha bisogna di mappa..ho ricontrollato i tubi e sembra tutto ok,trasudazioni non ce ne sono e le fascette sono strette bene..andrò dal mappatore e poi la proverà lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...