Vai al contenuto

problema con minir56 , parte 2...


Giuseppe1030

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera .. da poco ho aperto una discussione per parlarmi del mio problema , cioè che la mia auto non tirava più come se ci mettesse molto tempo a salire di giri .. stasera è accaduta una cosa, la mia Mini era in riserva ( con sole 2 tacche) e camminava benissimo , tirava bene ecc.. ho fatto alcuni km e dopo sono andato a fare rifornimento al solito distributore di benzina . subito dopo aver fatto carburante , ecco che la macchina di nuovo non tirava più ... cosa può significare questo secondo voi? grazie mille ragazzi ... :post-8-1120395257:

Modificato da Giuseppe1030
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti la mia è una cooper D.. E faccio rifornimento sempre allo stesso distributore cioè una totalerg che si trova all'auchan... Comunque non mi si accende nessuna spia , è proprio questo che non capisco ... Quando dici finisci nafta intendi fino all'ultima tacca rossa? O un po prima va bene lo stesso ? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'auto mi va bene in riserva .. e quando ho il carburante all'interno che non va bene

Non hai capito. Sul fondo del serbatoio si può depositare dello sporco, che se si va in riserva può essere aspirato. Magari era li, facendo il pieno in riserva lo hai mosso un po' e ripartendo lo hai aspirato e ha otturato parzialmente qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera avevo preso appuntamento con l'elettrauto della concessionaria dove ho preso l'auto ... E mi ha detto che per lui il problema deriva dall'antirapina che non è stato montato correttamente .. Però a me l'anti rapina non da alcun problema funziona bene .. Lui ha insistito e ha detto che lo devo far smontare di nuovo e ripristinare tutto com era prima.. Domani lo farò smontar , il dubbio che mi sale è: se fosse davvero l'antifurto non dovrebbe non funzionare sempre? Invece a me delle volte va bene non fa sempre il difetto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non sapeva che pesci pigliare e ti ha raccontato una miccia per far ricadere la colpa su di te che hai aggiunto l'antirapina dopo.

Oppure sa bene quale è il problema e che è colpa loro e sta prendendo tempo per far scadere i termini della garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...