Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

trasformare cooper in cooper s

Featured Replies

Inviato

salve, sapete se è possibile trasformare una mini cooper in cooper s? Magari montando un kit di trasformazione completo oppure se non esiste se potete elencarmi i vari pezzi necessari per farlo. Grazie.

Inviato

Tutto si può fare, non esiste un kit ma devi cambiare motore, frizione, airbox, cambio, sistema di raffreddamento....! Perfino il vano batteria, praticamente tutto ció che é sotto il cofano, nessun pezzo escluso e perfino lo stesso cofano!! Ammesso che tu faccia tutto questo viaggeresti nella totale illegalità, quindi ti conviene venderla e comprare la s..!

Modificato da fabius

Inviato

Penso che recooper si riferisse alla parte estetica..

Inviato

Ci ho pensato anche io subito dopo aver risposto..! Allora deve essere spostato nella sezione exterior..!

Inviato

Se parli di motore lascia perdere, oltre che complesso avresti una macchina illegale. Se parli di estetica... è fattibilissimo, ma sei nella sezione sbagliata!

Inviato

salve, sapete se è possibile trasformare una mini cooper in cooper s? Magari montando un kit di trasformazione completo oppure se non esiste se potete elencarmi i vari pezzi necessari per farlo. Grazie.

Inviato
  • Autore

Io

Ciao,se vuoi io lo posso fare, ho dei kit completi, con motori cooper s, volendo si possono avere anche diverse preparazioni

Inviato

Ciao,se vuoi io lo posso fare, ho dei kit completi, con motori cooper s, volendo si possono avere anche diverse preparazioni

Inviato
  • Autore

E per quelli preparati? Potresti indicarmi la differenza di prezzo e di cavalli tra i due, sarei molto interessato

Inviato

Dipende dalle componenti .. ci sono motori da 3500 a 40000 euro.... Vai dai 200 ai 500 cv, non c'è un listino..in base al budget ti posso consigliare cosa fare, ma non do un elenco delle componenti.

Inviato

Generale anche io sarei inferessato,con 3500 fornisci motore da rodare ed elettronica? Cioe prendo un kit e posso montarlo direttamente su una cooper r56?

Inviato

Generale anche io sarei inferessato,con 3500 fornisci motore da rodare ed elettronica? Cioe prendo un kit e posso montarlo direttamente su una cooper r56?

Inviato

Chiedo scusa pensavo si parlasse di R56 non me ne ero accorto cn il cellulare.buona discussione a tutti

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.