MassiMINI89 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 fig sei un patacca lei non hai il c mozzo classico ! ha quello grosso che copre tutti i bulloni. e ripeto chiedi a un bergamasco o bresciano di acquistarteli col 30% di sconto ahahhahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 mi ero perso il discorso dei 16", scusate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 chiedi a kry che passa piu tempo in conce che sulla mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuly82 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 chiedi a kry che passa piu tempo in conce che sulla mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 No problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuly82 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 No problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 si letto se puoi sabato adiamo in mattinata da rivoltella ad arcene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Ho chiesto a Luca ma non mi ha ancora risposto :rolleyes: se mi da il 2 di picche chiedo a kry :post-8-1120393927: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 hahahah e non solo oggi ho ordinato anche con una semplice mail senza neanche andare hahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 hahahah e non solo oggi ho ordinato anche con una semplice mail senza neanche andare hahahahah Quando vedono te o kry si mettono le mani nei capelli ahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Quando vedono te o kry si mettono le mani nei capelli ahaha cippo sei OT evitiamo senno mi costringi a prendere provvedimenti. grazie hahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuly82 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 si letto se puoi sabato adiamo in mattinata da rivoltella ad arcene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Luka, sii cavaliere!!! regalale sti coprimozzi e via... poi al massimo ti fa una pulizia del viso aggratis!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Ok appena vado li ordino... penso inizio sett prox.. dimmi il modello del cerchio esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuly82 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Grazieeee...Hai una mail? ti giro le foto con tutti i codici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 vai tranquilla che con luka sei in una botte di ferro quando entra in bmw si sfregano le mani come non quotare pie ahhaahhah!! si tiran le pippe alla bmw quando vedono luka ahahahhah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 mail arrivata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 @Giuly82 ti ho inviato una mail fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuly82 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 @Giuly82 ti ho inviato una mail fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuly82 Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Ciao ragazzi sapete come sono messi a peso questi cerchi MINI? Vorrei sostituire i miei di serie da 17 credo si chiamino Supernova son comunque i più pesanti ho letto sul forum, con questi, il venditore mi ha assicurato che son sicuramente più leggeri...ora che ho i 16 invernali e la macchina è decisamente più pronta non voglio rimontarli! Grazie a tutti Giulia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Sono gli R98 web spoke, peso 10,1 kg a cerchio. http://www.mini2.com/forum/faq.php?faq=faq_wheels_tyres 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 cerchi originali leggeri non esistono...se vuoi un cerchio leggero devi andare di aftermarket... :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) I GP in proporzione al diametro sono leggeri...ma sono da 18 pollici. Credo che per quello a cui ti stia riferendo, oltre al peso, devi considerare anche il diametro. Sullo spunto il diametro dei cerchi maggiori influisce negativamente forse anche di più del peso del cerchio! Modificato 10 Dicembre 2013 da Pippomaccacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 ma i gp nn sono da 17?? :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) ma i gp nn sono da 17?? :huh: Modificato 10 Dicembre 2013 da Pippomaccacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati