Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bosch car service - garanzia

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Dipende.

Quanti km ha la tua e quando è stata immatricolata?

Ciao a tutti, scusate ho letto tutto il topic ma c'è una cosa che ancora non mi è chiara: se decido di fare un semplice cambio olio PRIMA del 1mo tagliando ufficiale Mini/BMW, e lo faccio dal mio meccanico di fiducia (quindi NON in BMW), PERDO LA GARANZIA SI' O NO? Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Dipende.

Quanti km ha la tua e quando è stata immatricolata?

Modificato da Makkia66

Inviato

Ora (a due mesi dall'acquisto) ne ha circa 3500, immatricolazione 29/11/2013.

Inviato

Non mi direte che per non perdere la garanzia sono obbligato ad aspettare i 30000 km del primo tagliando anche solo per cambiare olio?...

Mi pare un'assurdità, è davvero così?...

I tagliandi sono 2 anni o tot km, quello che arriva prima. Ma nessuno ti vieta di farlo prima se vuoi.

Inviato
  • Autore

Ti dico che di tagliandi puoi farne quanti ne vuoi.

Anzi io ti stra-consiglio di non cambiare olio su di un motore a benzina ogni 30.000 km!

Il tuo motore vista anche la potenza non esagerata certmente richiede meno cure di quello di una cooper s o jcw ma cmq cambiare olio ogni 30.000 km è pura follia!

Io direi che ogni 15.000 km sarebbe perfetto ... puoi farlo in BMW MINI regalando loro soldi ... oppure da un semplice meccanico/officina che abbia cura di "svuotare" l'olio piuttosto che aspirartelo - il risultato così facendo è uguale ad una officina della casa e spenderai circa la metà!

Non perdi alcuna garanzia.

Non mi direte che per non perdere la garanzia sono obbligato ad aspettare i 30000 km del primo tagliando anche solo per cambiare olio?...

Inviato
  • Autore

Ti ri-rispondo ... preparati se becchi qualche officina BMW MINI "particolare" a sentirne di cotte e di crude!

Io sono stato costretto - con la mini bmw a pochi km da casa - ad andarmene a 70 km da casa x fare tagliandi ed altro ... figurati!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.