Vai al contenuto

Presentazione


NicoS3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi presento meglio della scorsa volta.

Mi chiamo Nico ex possessore di un S3 ed ora aspiro ad una cooper possibilmente S.

Siccome ho regalato tantissimi soldoni a benzinai e governo pensavo di prenderne una e gasarla.

Motivo per cui ho visto sul vostro forum un paio di discussioni.

Anche con degli inutili ed infantili battibecchi.

Non è polemica spero di non essere preso in giro anche io.

Rammentando che oggi si lavora poco e di guadagna meno e chi parla deve sapere prima con chi lo fa.

Rispetto tutti e vorrei essere rispettato. Grazie per l'accoglienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Rimango dell'idea che se vuoi una cooper S te la devi tenere con i suoi pro e i suoi contro! Non vuoi/puoi buttarci dentro soldi in benzina? Vai su altro... Una cooper D è divertente e consuma il giusto, se no fatti una cooper, l'impianto a gas su quella è già più sensato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Rimango dell'idea che se vuoi una cooper S te la devi tenere con i suoi pro e i suoi contro! Non vuoi/puoi buttarci dentro soldi in benzina? Vai su altro... Una cooper D è divertente e consuma il giusto, se no fatti una cooper, l'impianto a gas su quella è già più sensato!

quoto...

welcome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico, benvenuto.

Puoi leggere altri pareri sull'argomento gas nella discussione /index.php?/topic/10859-mini-cooper-gpl/">Mini Cooper - GPL - e soprattutto nella discussione /index.php?/topic/33279-impianto-gas-gpl-mini-cooper-s/">Impianto GAS GPL mini cooper S ???.

Modificato da SchwarzMini
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...