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lavorazione testa mini s


thomas

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Guarda il mio pensiero sulla lavorazione testata l'ho scritto sempre in questa discussione ... I punti su cui hai le idee confuse per me sono questi: -ingrassaggio in fase di mappa e li già ha già specificato thirdeye quello che volevo dire. -lavorazione corpofarfallato allargandolo al massimo senza cambiare la farfalla ...??? E cioè secondo te quale beneficio avresti -sul tagliare le guide valvola ma non troppo perchè poi non chiudono bene le valvole???? Puoi tagliarle completamente le valvole chiudono lo stesso perfettamente più che altro su determinati diametri di stelo valvola puó essere inproducente perchè causa uno sfarfallamento a elevati regimi. Se hai dubbi su qualcosa in particolare chiedi che se posso ti aiuto volentieri ,per il resto le idee vanno bene

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Ciao minijuri e grazie per le risposte. Le mappe che ecm indica come anticipo e farfalla le ho fatte uguali alla jcw gp da 210 218 cv.

Per quanto riguarda l'ingradsaggio della carburazione ho aumentato un 2x100 la mappa iniezione.

Anche quella è sballata?

Eventualmente potrei procurarono anche Map 3D, credi che si queste ecu sia migliore?

Comunque già se la mappa iniezione benzina è buona mi basterebbe operare su quella

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Ciao minijuri e grazie per le risposte. Le mappe che ecm indica come anticipo e farfalla le ho fatte uguali alla jcw gp da 210 218 cv.

Per quanto riguarda l'ingradsaggio della carburazione ho aumentato un 2x100 la mappa iniezione.

Anche quella è sballata?

Eventualmente potrei procurarono anche Map 3D, credi che si queste ecu sia migliore?

Comunque già se la mappa iniezione benzina è buona mi basterebbe operare su quella

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secondo ecm ho notato solo piùanticipo... anzi nell'anticipo ho notato valori superiori e ce si adattano alla temperatura motore in maniera diversa della mappa originale.

il problema è individuare quella mappa, ossia lambda e portata iniettori. ecm titanium e 2001 hanno questa mappa solo per alcuni modelli di ecu, per altri no...

ogni ecu con software diverso ha gli indirizzi in posti diversi.

appena è ora di mappare si vede,,, al massimo quando si cambiano iniettori è un pò un casino, ma con quelli originali, la mappa originale, al contrario di ciò che si crede in giro va bene anche con puleggia -15 e catback. gira grassissima di base la r53 s ... si ci possono fare un casino di modifiche con la mappa originale ;-)

poi giustamente una ritoccata data con criterio da gente competente male non fa mai.

per gli anticipi della gp rispetto alla jcw... avete notato che rispetto alla 163 cv la jcw e la gp hanno anticipi più rilassati? ecm infatti da valori maggiori per le jcw e gp rispetto la base da 163 o 174 cv... me lo confermate sto discorso?

Modificato da giannimini
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