Vai al contenuto

Pressione olio


Lexxxx

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi la mia mini cooper 2005 monta il chrono pack e proprio dall'indicatore di pressione dell'olio mi sono accorto che la pressione (in bar) e' quasi sempre al massimo, mentre prima andava più in base all'accelerazione! (Una volta x un attimo si è accesa anche la spia motore gialla ).

Qualcuno di voi sa qualcosa in +?????? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi la mia mini cooper 2005 monta il chrono pack e proprio dall'indicatore di pressione dell'olio mi sono accorto che la pressione (in bar) e' quasi sempre al massimo, mentre prima andava più in base all'accelerazione! (Una volta x un attimo si è accesa anche la spia motore gialla ).

Qualcuno di voi sa qualcosa in +?????? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi la mia mini cooper 2005 monta il chrono pack e proprio dall'indicatore di pressione dell'olio mi sono accorto che la pressione (in bar) e' quasi sempre al massimo, mentre prima andava più in base all'accelerazione! (Una volta x un attimo si è accesa anche la spia motore gialla ).

Qualcuno di voi sa qualcosa in +?????? Grazie mille!

come da regolamento che ti chiedo di leggere, ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post.

grazie admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...