Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lavaggio motore

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi vorrei lavare il motore della mia jcw perché esternamente è un po sporco.secondo voi come posso fare? Se spruzzo un po di sgrassatore poi con una spugna sfego unnpo e poi con la lancia a bassa pressione risciacquo succede qualcosa tipo al volumetrico ecc ecc.grazie mille :)

Inviato

Guarda l'ho fatto l'altro giorno vai tranquillo come hai detto , solo non soffermati dalle parti della centralina e dei cablaggi vari poi caso mai se ci va qualcosa soffia con l'aria compressa ;-)

Inviato

Prendi una busta ,metticela almeno sulla centralina....A lavaggio ultimato,prima di mettere in moto,soffia con aria compressa....

Inviato

non lavare assolutamente con lancia e sgrassatore, rischi di togliere il grasso dalle parti dove serve.... usa spugna umida e sfrega, ti consiglio a fine lavaggio di passare un lucida cruscotti sulle parti in plastica a vista, tiene lontano lo sporco...

Inviato
  • Autore

Cavolo pero come faccio a lavarlo bene solo con la spugna..diciamo che l ex proprietario non l ha mai pulito il motore ed è bello zozzo...come faccio?

Inviato

olio di gomito e tanta pazienza, pian piano lo pulisci... fidati meglio evitare lance e sgrassatori....

Inviato

Guarda qui: http://blog.lacuradellauto.it/il-vano-motore-2/

esatto!! bravo Mariano!

questa guida e molto completa e risoluta!! io ogni tanto le ri-leggo tutte! fanno proprio bene :)

solo che …..scimmianoooooooooo!!!!!!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Credo che dovrò farlo anche io, ho un porcile nel vano motore! :ph34r:

Impeccabile dentro e fuori e poi devo sempre dire "non aprite quel cofano" :post-8-1120394934: :huh:

Modificato da LucasCooper

Inviato

Credo che dovrò farlo anche io, ho un porcile nel vano motore! :ph34r:

Impeccabile dentro e fuori e poi devo sempre dire "non aprite quel cofano" :post-8-1120394934: :huh:

OT

lucas se ti serve una mano per lavare il cofano della D fammi un fischio in Pm ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.