Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio scarico Jcw con centrale cooper s

Featured Replies

Inviato

Buongiorno ragazzi,abbiamo deciso alla fine di acquistare per il ns cliente lo scarico originale JCW da montare su una cooper s.Il problema è solo uno:

Il diametro del centrale cooper s è lo stesso del tubo del terminale jcw?

ovvero,

dobbiamo effettuare saldature tra il terminale jcw e il centrale stock cooper s oppure si può unire con una boccola senza saldare nulla?

Chiedo questo perchè quando bmw mi montò l'upgrade JCW ,misi la macchina sul ponte e vidi che mi avevano cambiato anche il centrale,che è di pari diametro del tubo del terminale ,quindi sotto la mia non c'è alcuna saldatura.

Inviato

No sono uguali. Colleghi con una boccola che avrebbero dovuto darti assieme al terminale

Inviato
  • Autore

No sono uguali. Colleghi con una boccola che avrebbero dovuto darti assieme al terminale

Inviato

be in quel caso puoi usare un adattatore ...

Inviato
  • Autore

Esatto, per esperienza personale (montato lo scarico a luglio), si taglia il vecchio centrale e, con la boccola fornita, si unisce il tutto. Tuttavia ho avuto dei problemi con le staffe di fissaggio in quanto una per pancia aveva direzione diversa rispetto alla boccola presente sul telaio. ecco due foto che dimostrano quanto detto img0920px.jpggallery_1976_14_1057632.jpg a quanto ne so, la prima dovrebbe essere per le pre-rest, la seconda per i modelli restyling. Nel caso non combaciassero staffe e boccole, sarebbe necessario (come ho fatto sulla mia), tagliare e saldare le staffe nella giusta direzione

Inviato
  • Autore

la memoria fa brutti scherzi :blush: si per il diametro vai tranquillo. Ho assistito al montaggio sulla mia, tagliato il vecchio centrale, messa la boccola e infilato il nuovo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.