Vai al contenuto

Hola


Messaggi raccomandati

Salve,

sono Alex dalla provincia di AN.

Possiedo una mini cooper s R56 dal gennaio 2007.

Ne abbiamo passate molte insieme...

purtroppo però è giunto il momento di una separazione "forzata" : la famiglia si è allargata e tra passeggino, carrozzina, bagagli ..... e vecchiaia ,la schiena non c'è la fa più.

Mi sono iscritto unicamente per metterla in vendita anche qui.

Spero non sia un problema a presto per approvazione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

welcome, la tua iscrizione , la presentazione e il presunto post di vendita che aprirai non vanno contro il regolamento, tuttavia , a mio giudizio personale non approvo utenti che si iscrivono in un forum di appassionati solo per vendere l'auto, il mercatino creato nel forum aveva altri intenti... per vendere ci sono molti siti specializzati tipo autoscout etc...

admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!!!

Il forum è nato per permettere a persone con la passione per le mini di condividerla. Come dice luka quello che vuoi fare non è contro il regolamento, lo permettiamo, ma anche a me non piace molto. Il forum non è e-bay o subito. Anche perchè vendere una mini su un forum mini, dove tutti hanno già una mini, è quasi impossibile.

In ogni caso apprezziamo la tua sincerità e il fatto di aver letto il regolamento, a differenza di molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo forum lo frequentavo ai tempi della mia primi mini one D del 2003 fino all'acquisto nel 2007 della S.

Poi ho lasciato.

C'erano altri utenti e admin e a io avevo un altro nick :)

Volevo approfittare del forum per vendere anche gli accessori, oltre rendere più visibile una mini per quei neo utenti che si avvicino a questo mondo......

Ho già aperto account e post vendita su autoscout....

accetto suggerimenti.... vediamo un pò.

Buona serata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...