Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gruppo per il nurburgring!!

Featured Replies

Inviato

guarda che mauro è il presidente del feder club ;)

hahahaha quindi si fa!!!!!!!

• Risposte 91
  • Visite 7,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• io avrei in mente x metà o fine maggio.... o massimo inizio giugno dopo nn riesco mi piacerebbe tanto andare ma anche solo per l'ebrezza di entrare in quel circuito!!!

• incredibly_jack
    incredibly_jack

Almeno tre giorni servono tutti..io sono stato ed è veramente un viaggio lunghissimo

• be dai in 9 ore si va ... me le sono fatta anche io...

Inviato

Dove hai letto che non faranno l'united?

Inviato
  • Autore

ma magari ragazzi uscisse subito qualcosa allora chi sa qualcosa mettesse fuori qualcosa non fate aspettare che io ho una voglia matta di andarci e se veramente lo fanno dai dai dai :)

Inviato

hahahahah tempo al tempo...

Inviato

speriamo si vocifera di un mega evento STILE united ma non ufficiale tipo....

una mega presentazione mini f56

Inviato

Tempo al tempo!! ;) Comunque se organizziamo per il Nurburgring io ci sono!

Modificato da maurogee

Inviato

prevedo grandi cose hahahaha we mauro tienici aggiornati!

Inviato

ma magari ragazzi uscisse subito qualcosa allora chi sa qualcosa mettesse fuori qualcosa non fate aspettare che io ho una voglia matta di andarci e se veramente lo fanno dai dai dai :)

con tutti quei "qualcosa" mi sono ubriacato! ahahah

Inviato
  • Autore

con tutti quei "qualcosa" mi sono ubriacato! ahahah

Inviato

Qualcuno che ce stato al nurburgring più o meno quanto si spende tra viaggio albergo e girare? Indicativamente. .

Inviato

viaggio incide la svizzera... benza dipende dalla car...

io circa 140 euro di benza, 95 di albergo 2gg, 35 autostrada svizzera, giro (1) con clio rs cup 125 euro... tutto cio andata e ritorno...

Inviato

viaggio incide la svizzera... benza dipende dalla car... io circa 140 euro di benza, 95 di albergo 2gg, 35 autostrada svizzera, giro (1) con clio rs cup 125 euro... tutto cio andata e ritorno...

Inviato

neanche troppo! pensavo decisamente peggio :D

Inviato

con la swift benzina

Inviato
  • Autore

Be dai pensando di andare col jcw ci vorranno 100 euro in più di benza alla fine e abbordabile e poi nn me ne frega dai se vuoi andare la non puoi badare a spese!!!!

Inviato

io dovevo andare con la mia e per un imprevisto ho dovuto ripiegare con la swift... cmq nn avrei mai girato con la mia li.... fa paura...girano macchine, moto , monovolumi e autobus tutti insieme!!!! molte curve (per nn dire tutte) cieche...

Inviato
  • Autore

Bellooooooooooo e be dai cosa fai vai la con il work e non giri??? No nn esiste la scanno a morte ahahahahah

Inviato

Be dai pensando di andare col jcw ci vorranno 100 euro in più di benza alla fine e abbordabile e poi nn me ne frega dai se vuoi andare la non puoi badare a spese!!!!

poi conta che li benza e diesel costan molto di meno che in Italia!!

io dovevo andare con la mia e per un imprevisto ho dovuto ripiegare con la swift... cmq nn avrei mai girato con la mia li.... fa paura...girano macchine, moto , monovolumi e autobus tutti insieme!!!! molte curve (per nn dire tutte) cieche...

Figa!giran gli autobus??wtf?!!

Inviato

Va be diciamo un 500 euro 3 gg li fai? Girando con la mia macchina

Inviato

ahahahaha anche TIR, carri funebri, trasporti eccezionali, camper e veicoli con annessi carrelli porta tutto ahahahahahah

Inviato

be raga... 400 euri e rotti, più mangiare non è che sian neanche pochi... comunque ne varrà sicuramente la pena!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.