Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rumore al posteriore

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

da un pò di tempo ho questo strano "problemino", se così si può chiamare: sulla mia R56 cooper S lci: alla mattina, quando esco dal box e la macchina è fredda, alla prima o seconda curva sulla destra, (praticamente per uscire dal corridoio dei box devo fare due curve a destra ad andatura ridottissima prima di prendere la rampa per uscire sulla strada) sento provenire dalla zona baule un rumore metallico tipo "tlac-tlac" che me lo fa solo in quella particolare occasione, poi una volta in strada non sento più alcun rumore, anzi la macchina è silenziosissima; la stessa cosa me la fa alle primissime curve sella destra quando la riprendo al freddo dopo una giornata in ufficio, ma appena fatte le prime due o tre curve non lo sento più. Sembrerebbe farlo solo quando la macchina è freddissima e dopo i primissimi movimenti sparisce completamente.

Ho svuotato tutto il baule, controllato i gommoni del portellone, i ganci dei sedili posteriori, le cinture di sicurezza, ma me lo fa ancora.

A qualcuno di voi è già capitato o sa che cosa potrebbe essere.

Devo dire che la cosa non mi crea alcun problema in quanto come già detto si manifesta solo alle primissime curve, poi nulla più, però sarei curioso di sapere cosa possa essere.

Grazie a tutti.

Lamps

Inviato

potrebbe essere la benzina nel serbatoio che si muove...

oppure ad esempio la mia lo faceve ed erano i sedili post, prova ad andare in giro coi sedili completamente abbassati e vedio se lo fa ancora..

Inviato

Possono essere i gommini della barra stabilizzatrice o silent block prova con una bella ingrassata e vedi se lo rifa

Inviato
  • Autore

MiniCS dove li trovo questi gommini o silent block? Li posso ingrassare in box senza avere il ponte ?

Possono essere i gommini della barra stabilizzatrice o silent block prova con una bella ingrassata e vedi se lo rifa

Inviato

MiniCS dove li trovo questi gommini o silent block? Li posso ingrassare in box senza avere il ponte ?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.