Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

montaggio fendinebbia su para gp

Featured Replies

Inviato

ciao raga qualcuno ha fatto questa modifica come si può fare a me purtroppo servono...

Inviato

mi vendi il para gp e ti mando quello aero che ha già la predisposizione per i fendi :P

a parte le battute, l'unico posto penso sia dove ci sono le prese d'aria per i freni tagli e inserisci li dentro, non so nemmeno se i fendi originali ci stiano, oppure metti due faretti simili agli wipac sulla griglia centrale inferiore collegati ai fendi.. bo sono soluzioni che mi sono venute così al volo.. non so se siano fattibili, la prima sicuramente ahahaha ;)

Inviato

Dammi il gp ti do l'originale cooper s comprensivo di due fendinebbia nuovi hahhahahah

Modificato da MiniCS

Inviato
  • Autore

scambio solo con sorelle e devono essere bone :P no cmq devo risolvere questa cosa con mio grande sgomento le prese della gp sono delle finte prese dell'aria.... o taglio la plastica e poi vado di stucco oppure lascio cosi com'è.... ma cosa più importante il para gp è a -3 d'avanti... riuscira il nostro eroe a uscire dal box.... nel caso non dovessi riuscire lo vendero con mio grande disappunto.

Inviato

Un para cooperS compreso di fendi comprato a 4 soldi lo vedi male? Giusto per l'inverno...

Modificato da dexter

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.