Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sono iniettori Jcw??

Featured Replies

Inviato

Ragazzi,apro questo post per chiedervi come si fanno a riconoscere gli iniettori Jcw dai 330 originali?? Li sto acquistando usati,ma dato che non si riesce a capire cos'ha questa mini da dove si prendono,non vorrei fare un acquisto a vuoto..!

Dopo si può anche chiudere

Grazie mille :)))

Inviato

Tutti, anche quelli più vecchi sono blu? Ho chiamato un ragazzo che ha montato tutto il kit jcw da Bmw,si suoi sono colore normale.

Inviato
  • Autore

se solo sapessi come si postano le foto ve lo farei vedere! comunque guardandoli sono giallini sopra e neri sotto..come gli originali o mi sbaglio?? al massimo va bene anche se c'è un codice da vedere?? anche se non riesco a vederlo in foto ma me lo faccio dire in tutti i casi...

Inviato

se solo sapessi come si postano le foto ve lo farei vedere! comunque guardandoli sono giallini sopra e neri sotto..come gli originali o mi sbaglio?? al massimo va bene anche se c'è un codice da vedere?? anche se non riesco a vederlo in foto ma me lo faccio dire in tutti i casi...

Usa un uploader di foto come imageshack.

Inviato
  • Autore

hl4m.jpg eccolo. spero si riesca a vedere bene,e grazie tante :)

Inviato

A vederlo sembra originale e se non ricordo male ci deve essere stampato 3325 / 1521390

Inviato
  • Autore

bene,allora vuol dire che ho trovato un altro venditore di m***a che mi voleva passare i suoi originali per dei Jcw! morti di fame...!

Inviato

non sono sicuro che siano tutti blu, su light4speed, vendono inniettori jcw di colore giallo simile all'originale. anche io ho trovato uno che mi vende gl'inniettori usati jcw che ha fatto la modifica presso bmw, mi ha mandato la foto e sono colore originale, troppe coincidenze secondo me.

Inviato

Probabilmente sono di una jcw con kit 200cv. Gli iniettori maggiorati da 380cc ci sono solo nell'upgrade 210cv, assieme al filtro jcw.

Quelli che hai postato sembrano gli originali.

Inviato
  • Autore

non sono sicuro che siano tutti blu, su light4speed, vendono inniettori jcw di colore giallo simile all'originale. anche io ho trovato uno che mi vende gl'inniettori usati jcw che ha fatto la modifica presso bmw, mi ha mandato la foto e sono colore originale, troppe coincidenze secondo me.

Inviato

Se è una pre-rest, con fanale retromarcia in mezzo al para post (in poche parole), è così.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.