Vai al contenuto

possibile perdita olio?!


ilBeppe

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

l'altro giorno, uscendo dal box, ho notato che sul pavimento erano presenti delle piccole chiazze d'olio.

Erano sulla parte destra del motore, appena di fianco alla ruota.

Ho controllato l'asticina ed è a posto, non si sono accese spie... avete idea di cosa possa essere?

la mia è una s lci di circa 40mila km

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, pazzesco ho anche io lo stesso problema a seguito di una buca che ho preso x via della strada danneggiata...si sará rotto qualcosa xche la macchina fa un rumore strano e non gira bene...ho rabboccato olio xche ne mancava e la mattina ho beccato una chiazza di olio non enorme ma importante...domani mattina lascio giu il mezzo in bmw poi vi faccio sapere che cosa mi hanno detto.

P.s. Ho un post che documenta con video il rumore che fa.

Ciao e speriamo che non sia nulla di grave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto poco fa il verdeto dalla Bmw...si tratta di perdita di olio dal tendicatena, mi hanno chiesto 450€ incluso mano d'opera e pezzi di ricambio.

Hanno anche cambiato degli ingranaggi ma non ho capito bene di cosa si tratta...ovvio sappiamo che incide molto la mano d'opera pero' va beh non mi fido a portare la mia mini dal meccanico di paese...è una bella botta ma andava fatta x evitare altri danni...che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vi faccio sapere nel dettaglio al ritiro fattura...comunque l'intervento al tendicatena era stato fatto a 25mila km (il famoso problema "rumore a freddo" ) in garanzia, a mio parere è successo qualcosa dal momento che ho centrato una buca in strada ovviamente beneficio del dubbio perchè non sono meccanico.

Approvo comunque la manodopera bmw è costosa ma almeno stai sereno che non mettono mani dove non devono...io sono x il detto che dice: PIU' spendo MENO spendo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vi faccio sapere nel dettaglio al ritiro fattura...comunque l'intervento al tendicatena era stato fatto a 25mila km (il famoso problema "rumore a freddo" ) in garanzia, a mio parere è successo qualcosa dal momento che ho centrato una buca in strada ovviamente beneficio del dubbio perchè non sono meccanico.

Approvo comunque la manodopera bmw è costosa ma almeno stai sereno che non mettono mani dove non devono...io sono x il detto che dice: PIU' spendo MENO spendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vi faccio sapere nel dettaglio al ritiro fattura...comunque l'intervento al tendicatena era stato fatto a 25mila km (il famoso problema "rumore a freddo" ) in garanzia, a mio parere è successo qualcosa dal momento che ho centrato una buca in strada ovviamente beneficio del dubbio perchè non sono meccanico.

Approvo comunque la manodopera bmw è costosa ma almeno stai sereno che non mettono mani dove non devono...io sono x il detto che dice: PIU' spendo MENO spendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

IDEM

ma si può fare un tubo cosi? se lo muovi anche fissato va avanti ed indietro parecchio sembra rotto e poi non capisco la motivazione tecnica.

mai sentito di perdite dal tendicatena...

Comunque avendo appena rifatto tutto il motore (tendicatena incluso) i prezzi sono:

catena 60€

barra catena 16€

tendicatena 16€

fate voi.....

Ciao

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...