Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SECONDO RADUNO MEGAMINI

Featured Replies

Inviato

tana grande cooper :new_05:

beccato :new_03:

preparati per parma

• Risposte 649
  • Visite 48,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao ragazzi, ho inviato la mail.

Spero di essere ancora in tempo... :)

Inviato

Voglio venire anch'io !!!!

Oh well ci saro' con il cuore...

The distance sucks !!!

Inviato
Voglio venire anch'io !!!!

Oh well ci saro' con il cuore...

The distance sucks !!!

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prendi un volo per malpensa ke poi t scorraziamo in giro noi.....

ti mettiamo in makkina con gp così non senti la mancanza della tua GyPsy

Inviato
AAAOOOOO    A REGA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

NUN SE PO' FA COSIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

NON POTETE METTERMI LA DATA DI ISCRIZIONE FINO A FINE LUGLIO!!! :new_12:

aiutooo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee datemi un mese di buonooooo

:post-8-1120395022:   :post-8-1120393919:   :post-8-1120395022:

BESOSSSSSS :new_32:

Inviato

ci sto pensando........ma si può venire solo un giorno?

Io il sabato, lavorando in negozio, lavoro.......

Inviato

ma certamante il raduno è la domenica.....

ma per ki viene da lontano stiamo vedendo di organizzare anke una cenetta e un dopocena.....

Inviato

bene bene, adeso parlo con 'uomo e poi vi saprò dire......ma mi farebbe molto piacere.

Inviato
ciao ragazzi a noi le iscrizioni servono per confermare tutti i posti dove dobbiamo andare, è logico che un ristorante nn lo posso confermare oggi, ma devo dirgli almeno se siamo 100 o 200.... hiihhiih

cmq le iscrizioni saranno aperte fino a metà agosto... poi cmq nn èun lagher, il posto per uno o due lo troviamo sempre...  :new_05:

Inviato

Inviato

Su su ragzzi adesioni e forza di volontà...è il nostro raduno io faccio i salti mortali per esserci!!!

Inviato

IL MINICLUBTORINO è lieto, al momento, di comunicare l'adesione dei seguenti soci (MAMMA MIA COM'E' HO SCRITTO, manco fossi un avvocato :new_01: )

Comunque RAGA, al momento siamo:

-allievo - irene

-attila - first lady

-ivanko - kry

-abhymini - (manu)

-minitaxi

Dico al momento perchè a giorni saprò qualcosa di più preciso su altri componenti della ciurma!! VI terrò informatissimi!!

GRAZIE per la comprensione a MATTE e STEFY :new_20:

Inviato
IL MINICLUBTORINO è lieto, al momento, di comunicare l'adesione dei seguenti soci  (MAMMA MIA COM'E' HO SCRITTO, manco fossi un avvocato  :new_01: )

-allievo - irene

-attila - first lady

-ivanko - kry

-abhymini - (manu)

-minitaxi

Dico al momento perchè a giorni saprò qualcosa di più preciso su altri componenti della ciurma!! VI terrò informatissimi!!

GRAZIE per la comprensione a MATTE e STEFY  :new_20:

Inviato

Vogliamo poi il premio per il gruppo MINI più fulminato d'ITALIA.... :new_05: ...se facciamo un sondaggio per il raduno LMM e quello CMDOLOMITI mi sa che vinciamo davvero...ahahahahahha :new_05:

Inviato
Vogliamo poi il premio per il gruppo MINI  più fulminato d'ITALIA.... :new_05: ...se facciamo un sondaggio per il raduno LMM e quello CMDOLOMITI mi sa che vinciamo davvero...ahahahahahha  :new_05:

Inviato

beh,

anche quelli del clubminitoscana non scherzano...... :new_01:

Vogliamo poi il premio per il gruppo MINI  più fulminato d'ITALIA.... :new_05: ...se facciamo un sondaggio per il raduno LMM e quello CMDOLOMITI mi sa che vinciamo davvero...ahahahahahha  :new_05:

Inviato
IL MINICLUBTORINO è lieto, al momento, di comunicare l'adesione dei seguenti soci  (MAMMA MIA COM'E' HO SCRITTO, manco fossi un avvocato  :new_01: )

-allievo - irene

-attila - first lady

-ivanko - kry

-abhymini - (manu)

-minitaxi

GRAZIE per la comprensione a MATTE e STEFY  :new_20:

Modificato da Pinko

Inviato

Te sta a vede che mi tocca venì su da solo!!! :new_16:

Cavoli metto su annuncio:

_A.A.A. cercasi ragazza preferibilmente bionda dopo il colore dei capelli nn importa l'importante che sia prosperosa -sbav , simpatica, divertente, alla mano e nn tanto rompi...!!! :new_01::new_01:

P.s. divertimento assicurato, freno a mano nelle rotatoie a rotta de collo e controsterzo in curva garantto!!! AFFRETTATEVI :new_05:

Inviato

fatemi capire un paio di cose che sono tornato da poco...

essendo socio io pago 45 euro, ma anche i miei passeggeri pagano 45?

per quanto riguarda i posti ad esaurimento: domani riparto e penso di tornare per fine agosto...di certo pago entro il 31 agosto com'è indicato sul modulo...il mio posto ce l'ho comunque vero visto che mi sono prenotato?

thanks

Inviato
fatemi capire un paio di cose che sono tornato da poco...

essendo socio io pago 45 euro, ma anche i miei passeggeri pagano 45?

per quanto riguarda i posti ad esaurimento: domani riparto e penso di tornare per fine agosto...di certo pago entro il 31 agosto com'è indicato sul modulo...il mio posto ce l'ho comunque vero visto che mi sono prenotato?

thanks

esattamente....essendo prenotato fino al 31 il tuo posto resta occupato se nn paghi entro quella data xò potrebbe essere rimpiazzato se c dovessero essere persone in attesa....

per la quota si paghi 45 sia tu ke il tuo passeggero...

Inviato

ho mandato la mail....spero che ci siano ancora posti....

Inviato
esattamente....essendo prenotato fino al 31 il tuo posto resta occupato se nn paghi entro  quella data xò potrebbe essere rimpiazzato se c dovessero essere persone in attesa....

per la quota si paghi 45 sia tu ke il tuo passeggero...

Inviato

Ragazzi io ho scaricato il modulo ma saprò solo afine mese se potrò venire al rientro dalle ferie.................... mi lasciate un posticino siamo solo in 2..............

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Inviato

Ho ingrandito la photo di bta1274 .. ma voi vi sedete sulla bonnet (cofano?) della MINI ma dico, siete impazziti..???

PS: Nice wheels

Inviato

Azz, non so' se per il 15 la mia MINI sara' gia' arrivata...dubito...Nel caso cosa devo fare??? :new_01:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.