Vai al contenuto

Rumore motore


Rikypoz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, é da un po' che la mia mini r56 cooper s, mi fa uno strano rumore ,quando ingrano la prima o la retro e rilascio la frizione si sente un rumore molto strano, simile a una vibrazione, quando accelero poi sparisce, però quando é a bassi regimi me lo fa con tutte le marce! Cosa può essere? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Su you tube ci sono video che il rumore lo fa anche al minimo....cmq a me in bmw per verificare il problema,giustamente, mi hanno detto di lasciarlela la 2 giorni in modo che potessero verificare il problema con macchina fredda ;) sicuramente ti diranno di fare la stessa cosa altrimenti difficilmente sentiranno quel rumore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io mi sono registrato per la stessa cosa a me hanno tenuto la macchina dato che avevo anche il cinguettio della cinghia di servizio ma ora hanno detto che devo sostituire la pompa dell'acqua e in particolare sentivo questo rumore di ferraglia quando a freddo tocco il pedale dell'acceleratore nella fase di discesa... La macchina ha 29mila km potrebbe essere il tendicatena??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io mi sono registrato per la stessa cosa a me hanno tenuto la macchina dato che avevo anche il cinguettio della cinghia di servizio ma ora hanno detto che devo sostituire la pompa dell'acqua e in particolare sentivo questo rumore di ferraglia quando a freddo tocco il pedale dell'acceleratore nella fase di discesa... La macchina ha 29mila km potrebbe essere il tendicatena??

Il cinguettio dovrebbe essere la pompa acqua, è un difetto comune purtroppo.

Anno della mini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, é da un po' che la mia mini r56 cooper s, mi fa uno strano rumore ,quando ingrano la prima o la retro e rilascio la frizione si sente un rumore molto strano, simile a una vibrazione, quando accelero poi sparisce, però quando é a bassi regimi me lo fa con tutte le marce! Cosa può essere? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...