Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Start and Stop

Featured Replies

Inviato

Scusate riapro di nuovo la discussione dato che non ricevuto risposta da nessuno e questo discorso un po' mi allarma..il mio start and stop ha smesso di funzionare da qualche giorno,la causa non è la temperatura dato che anche a 14 gradi in tutte queste giornate non si è attivato…ma devo cambiare le pasticche posteriori e il liquido dei freni perché sono entrambi esauriti..pensate che sia per quello? A qualcuno è successo? Spero qualcuno mi sappia aiutare,vi ringrazio

Modificato da gino90

Inviato

è inutile e sopratutto va contro il regolamento aprire discussioni doppie. pertanto evitiamo

Inviato
  • Autore

Ok.ho sbagliato a riapire 2 volte la mia..ma non trovo altre discussione riguardo questo argomento..

Inviato

lo s&s rileva vari parametri, temperatura esterna, temperatura auto, clima acceso/spento voltaggio batteria sicuramente è uno di questi motivi

Inviato

lo s&s rileva vari parametri, temperatura esterna, temperatura auto, clima acceso/spento voltaggio batteria sicuramente è uno di questi motivi

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti, Luka sono solamente questi i parametri che rileva oppure pensi possa essere anche qualcos'altro a livello di freni pasticche o liquido? Grazie in anticipo

Inviato

Grazie a tutti, Luka sono solamente questi i parametri che rileva oppure pensi possa essere anche qualcos'altro a livello di freni pasticche o liquido? Grazie in anticipo

Dovrebbero essere scritti sul libretto uso e manutenzione.

In ogni caso non penso.

Inviato
  • Autore

Mmmh si..ho controllato..ma oltre alla temperatura non c'è scritto nulla...bah..

Inviato

Usando il tasto cerca del forum

Queste sono le condizioni che devono essere verificate perché si attivi lo stop/start del motore:

1. Veicolo fermo o con andatura non superiore a 3 Km/h

2. In folle

3. Pedale della frizione non premuto

4. Temperatura del motore non troppo bassa

5. Temperatura ambiente superiore a - 3 ° C

6. Livello liquido freni sufficiente

7. Stato di carica della batteria sufficiente

8. Cintura di sicurezza del conducente allacciata

9. Non è stata utilizzata la retromarcia da poco tempo.

10. Cofano motore chiuso.

Non ne esistono altre...

Lo start/stop non ha centralina ma è un "pacchetto" di aggiornamenti installato su più centraline...

Inviato
  • Autore

Allora sicuramente è lo stato del liquido dei freni che il mio so per certo che è al minimo ed è da cambiare…grazie cippy mi hai fatto un gran favore e ti faccio i complimenti per le informazioni che mi hai saputo dare…dove le hai trovate,sul libretto?

Inviato
  • Autore

Allora sicuramente è lo stato del liquido dei freni che il mio so per certo che è al minimo ed è da cambiare…grazie cippy mi hai fatto un gran favore e ti faccio i complimenti per le informazioni che mi hai saputo dare…dove le hai trovate,sul libretto?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.