Vai al contenuto

Specchi regolabili elettricamente


gino90

Messaggi raccomandati

A parte che non so perché mi sia stato dato di ridicolo,ma comunque..va beh,so che può essere un argomento ELEMENTARE ma chiudere la discussione senza neanche ascoltarmi mi sembra ridicolo da parte luka,il mio problema è questo: le calotte dello specchio si chiudono OVVIO con la manopolina affianco lo sportello del conducente,ma lo specchio all'interno della calotta se così devo spiegarvelo,non mi si chiude elettricamente se non regolarlo a mano (lo specchio e non la calotta intera!!) ne ho provate di tutte e non si regola elettricamente,non si muove! E volevo sapere se era un problema alla mia auto elettronico oppure se a tutte le Mini è così. Ascoltate prima di giudicare…assurdo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)L'operato dei moderatori è insindacabile.

2)Se hai qualcosa da dire o chiedere spiegazioni sull'operato dei moderatori esistono i pm.

3)Se ti chiudono una discussione devi fare come sopra, non aprirne un'altra identica, che è contro il regolamento.

4)Esprimi bene quello che voi dire. Come hai scritto ora si capisce meglio rispetto a prima, che si intuiva un'altra cosa.

Quindi questa la chiudo, manda un pm a luka e se lo riterrà opportuno te la riaprirà. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...