Vai al contenuto

volante multifunzione


nicholas96

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi , ho acquistato da circa un paio di mesi una mini one del 2012 con 30000 km ( pagata 6500 :post-8-1120393996:).

ho notato che sul volante ci sono dei tasti che una volta schiacciati non danno risposta...

sapete dirmi a cosa servono?

sono i due tastini che rappresentano uno una cornetta del telefono e uno un viso che parla ...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto! 200/300 euro per rispondere al telefono direi proprio no! puoi farci ad esempio: mollefreni r56 sfari a led black linevolante jcw( non dico niente di motore xke hai una one come me e sarebbe inutile )filtro bmcaspirazione

Link al commento
Condividi su altri siti

I fari a led black line mi ispirano, solo che avendo la chrome esterna mi sembra un po' una stupidata...

A livello di prestazioni vorrei non toccarla, perché fra un annetto finisco l'anno da neo patentato e teoricamente dovrei prendere una cooper SD...

Però nel frattempo cominciare a smanettare un po' sulla one non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

I fari a led black line mi ispirano, solo che avendo la chrome esterna mi sembra un po' una stupidata...

A livello di prestazioni vorrei non toccarla, perché fra un annetto finisco l'anno da neo patentato e teoricamente dovrei prendere una cooper SD...

Però nel frattempo cominciare a smanettare un po' sulla one non mi dispiacerebbe

Consiglio: o prendi cose che poi potrai portare sulla nuova, o risparmia per quella definitiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...