Vai al contenuto

salvee :D


DavideVenditti

Messaggi raccomandati

patentato da un mese e appena diventato possessore della mia bellissima mini one d 1.4 r53 nera, appena presa per ammodernarla un pò ho montato bonnet stripes bianche, ho fatto riverniciare il tetto bianco, sostituito le coppette degli specchietti con due nuove sempre bianche e ho sostituito i pietosissimi cerchi da 16 con quelli mini da 17 a 7 razze con gomma da 205/35 che esteticamente cambiano la macchina totalmente... invece all'interno ho istallato il kit dension audio sistem gateway pro per bluetooth e per attaccare la pennetta usb... adesso però vorrei dedicarmi agli interni della mini... perchè vorrei sostituire stereo, tutte le casse (o anche solo quelle posteriori se non dovesse essere necessario sostituirle tutte) e poi montare un bell amplificatore più sub se non dovessi essere ancora contento... e qui entrate in gioco voi... che spero potrete essermi di aiuto.. io di impianti stereo ci capisco poco e niente... quindi per favore potreste dirmi come e cosa cambiare seriamente per avere prestazioni migliori rispetto alle originali che già non sono male?? grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...