Vai al contenuto

consigli scarico Cooper!


michaelgirardi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! Ho cercato altre discussioni a riguardo ma non ho trovato nulla,o meglio non ho trovato nulla che parlasse della Cooper ma solo di Cooper s.. Ho appena montato il finale ragazzon sulla mia Cooper r50 e devo dire che sono un Po deluso.. Mi aspettavo facesse piu rumore sinceramente.. Per questo volevo avere qualche consiglio da voi esperti su come migliorare il sound... Il catalizzatore si trova sui collettori o sul tubo centrale? Avevo pensato di mettere un centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Ho cercato altre discussioni a riguardo ma non ho trovato nulla,o meglio non ho trovato nulla che parlasse della Cooper ma solo di Cooper s.. Ho appena montato il finale ragazzon sulla mia Cooper r50 e devo dire che sono un Po deluso.. Mi aspettavo facesse piu rumore sinceramente.. Per questo volevo avere qualche consiglio da voi esperti su come migliorare il sound... Il catalizzatore si trova sui collettori o sul tubo centrale? Avevo pensato di mettere un centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti capisco! :D si vuole sempre di più!

tu hai una cooper pre-rest e il centrale è un vero e proprio centrale silenziato,

allora ti dicola mia,

se al momento non vuoi spendere molto prova a mettere un centrale non silenziato, ho sentito una cooper con terminale minigarage e centrale non silenziato ed il sound non è male, più cupo un po' più pieno, solo il terminale supersprint/ragazzon cambia poco o niente, sono abbastanza silenziosi

altrimenti fai come ho fatto io, colli+cat 200 celle mantenendo il centrale stock, ti dirò alla prima accensione ero un po' preoccupato che fosse esagerato come sound, invece per i miei standard è abbastanza vivibile, bello pieno e cupo, alla fine io non ho mai cambiato il centrale ma credo -assieme al catalizzatore- sia quello che più influisce sul sound,

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non so se sono un pò ot, però evito di fare un nuovo 3d.

ho la mia S r 53 con parecchio ma sullo scarico ho i collettri 4.2.1 SS skat e centrale e finali jcw. volevo mettere un kat perchè quando apro fa un boato sembra di essere ad un rally!! quale mi consigliate qualità prezzo!? io ho visto i brain come sono e che modello dovrei prendsere? grazie come sempre a tt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...