CLF Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) Ciao ragazzi... Buona domenica a tutti! Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di preciso. Alla mia Cooper S Lci ho comprato dischi, pinze e paste da 316x22 della JCW (Step II) come upgrade all'impianto stock. Devo ordinare i tubi in treccia e l'olio serio... Quello che non capisco è che differenza ci sta tra le pinze e i dischi posteriori JCW con quelli stock. Leggendo diversi topic, molti di voi dicono che il posteriore JCW non serve e lo stock va già benissimo....perché? Pinze e dischi sono uguali in entrambi gli impianti? Cosa cambia? Non posso pensare che si differenzino solo per il colore rosso...:D! Modificato 2 Marzo 2014 da CLF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Perchè il jcw non è che sia di dimensioni così diverse, quindi non serve a nulla. Se non ricordo male il disco è un po' più grosso, ma non so che differenza ci sia con la pinza. Ma più o meno sarà lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Diciamo che al posteriore serve molto meno rispetto che all'anteriore. Quindi è anche una modifica che puoi tranquillamente evitare di fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 2 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) Mi sembra che anche tu abbia le pinze stock al posteriore (f4gsimo)... Come ti ci trovi? La mia domanda nasce dal fatto di capire se la macchina resta ben bilanciata o se in caso di una bella frenata il posteriore si scomponga troppo! Modificato 2 Marzo 2014 da CLF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Io ho anche il posteriore.. Cambia da quelle degli altri modelli sono per l'ampiezza.. È 280x10 vs 259x10.. Dovrebbe cambiare qualcosa di pinza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Mi sembra che anche tu abbia le pinze stock al posteriore (f4gsimo)... Come ti ci trovi? La mia domanda nasce dal fatto di capire se la macchina resta ben bilanciata o se in caso di una bella frenata il posteriore si scomponga troppo! per me non cambia nulla... mi trovo bene ugualmente. Ribadisco, quello che conta è l'impianto anteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 2 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Grazie mille per le risposte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 La mini al posteriore si scompone sempre e comunque quando ci dai davvero dentro, sia s e non, come dice albert la differenza non è così tanta l'importante se vai veloce è un nell'impianto all'anteriore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 q8 gli altri se proprio vuoi essere scrupoloso metti al posteriore delle paste buone e tubi e sei a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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