Vai al contenuto

Pinze freno posteriori impianto JCW vs stock per Mini Cooper S lci


CLF

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... Buona domenica a tutti! Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di preciso.

Alla mia Cooper S Lci ho comprato dischi, pinze e paste da 316x22 della JCW (Step II) come upgrade all'impianto stock. Devo ordinare i tubi in treccia e l'olio serio...

Quello che non capisco è che differenza ci sta tra le pinze e i dischi posteriori JCW con quelli stock. Leggendo diversi topic, molti di voi dicono che il posteriore JCW non serve e lo stock va già benissimo....perché?

Pinze e dischi sono uguali in entrambi gli impianti? Cosa cambia? Non posso pensare che si differenzino solo per il colore rosso...:D!

Modificato da CLF
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi sembra che anche tu abbia le pinze stock al posteriore (f4gsimo)... Come ti ci trovi?

La mia domanda nasce dal fatto di capire se la macchina resta ben bilanciata o se in caso di una bella frenata il posteriore si scomponga troppo!

Modificato da CLF
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che anche tu abbia le pinze stock al posteriore (f4gsimo)... Come ti ci trovi?

La mia domanda nasce dal fatto di capire se la macchina resta ben bilanciata o se in caso di una bella frenata il posteriore si scomponga troppo!

per me non cambia nulla... mi trovo bene ugualmente. Ribadisco, quello che conta è l'impianto anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

La mini al posteriore si scompone sempre e comunque quando ci dai davvero dentro, sia s e non, come dice albert la differenza non è così tanta l'importante se vai veloce è un nell'impianto all'anteriore!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...