Vai al contenuto

stop lci


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,dovrei acquistare gli stop lci per montarli su mini r56 pre lci...mi hanno detto che posso montarli anche senza cambiare paraurti,è vero??sapete come si fa??!grazie a tutti in anticipo

sul paraurti non ci sono gli stop... ci sono solo gli antinebbia nelle pre lci, mentre antinebbia + retro per le lci

Non devi modificare niente se non aggiungere mi pare un paio di resistenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non li ho comprati,ma c è il ragazzo che li vende che ha detto che molti utenti l hanno fatto montando il fanalino retro sul para...dite che non sia possibile??

Se hanno il para s o il kit aero, non certo il cooper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli vanno bene se monti il paraurti jcw.

Francesco l'unico modo per avere la retro è cambiare paraurti..il fanale LCI non entrerà mai nel tuo alloggiamento del retronebbia, essendo decisamente più grande. Quelli del link che hai postato sono quelli dedicati al kit jcw, che ovviamente è totalmente diverso dal tuo paraurti.

Quindi se vuoi montare i fari LCI devi cambiare necessariamente il paraurti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli vanno bene se monti il paraurti jcw.

Francesco l'unico modo per avere la retro è cambiare paraurti..il fanale LCI non entrerà mai nel tuo alloggiamento del retronebbia, essendo decisamente più grande. Quelli del link che hai postato sono quelli dedicati al kit jcw, che ovviamente è totalmente diverso dal tuo paraurti.

Quindi se vuoi montare i fari LCI devi cambiare necessariamente il paraurti :)

Anche sul para s per-lci.

Alla fine se li vuoi hai 3 possibilità:

-para s, ma devi mettere lo scarico centrale

-para jcw con scarico laterale

-para cooper lci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...