Vai al contenuto

problema regolazione fari


michaelgirardi

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi! Ho un problema con il faro lato guida della mia Cooper pre rest.. Quando accendo il quadro e accendo i fari mi si regola solo il faro lato passeggero,però sì sente il motorino che regola l'altezza che va da tutte due le parti.. Praticamente ho il mio faro che punta basso e non vedo niente.. Sapete dirmi se è.successo anche a voi e se si.cosa devo fare? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Si penso sia nel farò il motorino , ne trovi di gruppi ottici in giro a poco comunque ! Ma ragazzi scusate l'intromissione adesso vi pongo un'altra domanda .. Io ho una cooper rest di fine 06' .. Devo regolare i fari alogeni tramite le viti dietro il faro a cofano aperto .. Sapevo che ce ne erano due una con scritto "l/r e una con scritto up down ".. Ma sulla mia dietro le viti questo non c'è scritto .. C'è scritto solo "v1 ev2 " Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cifre hai visto tu ? Su ebay ne trovi dai 100/150 in quel range onestamente non mi sembra esagerato .. Prova guarda su lights4speed e chiedi li è il sito migliore per ricambi di sicuro ti fa un preventivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è tanto è quella la cifra togliendo la Manodopera perché te li puoi montare tu .. È così purtroppo se lo vuoi nuovo costa .. Ma comunque puoi trovare delle buone occasioni usate se con pazienza spulci bene gli annunci sui vari siti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Buonasera ragazzi! Ho un problema con il faro lato guida della mia Cooper pre rest.. Quando accendo il quadro e accendo i fari mi si regola solo il faro lato passeggero,però sì sente il motorino che regola l'altezza che va da tutte due le parti.. Praticamente ho il mio faro che punta basso e non vedo niente.. Sapete dirmi se è.successo anche a voi e se si.cosa devo fare? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...